Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cercasi script per le news nel sito

  1. #1
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito Cercasi script per le news nel sito

    Volevo uno script estremamente carino da inserire nel sito per pubblicare le mie news.
    Ne ho visti alcuni su altre pagine(purtroppo ora non ho esempi da indicare) di quelli che inseriscono le ultime 5 news con titolo e piccolo inizio del testo.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io so che esiste CuteNews è in PHP e non utilizza database (mi sembra).

    P.S.: lo usa un "webmaster" ladro che ha un sito sui blink-182.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io so che esiste CuteNews è in PHP e non utilizza database (mi sembra).

    P.S.: lo usa un "webmaster" ladro che ha un sito sui blink-182.
    si ed è abbastanza buono!
    Ladro?ma chi è?perchè ladro?cmq se ti interessa lo puoi scaricare da http://cutephp.com/cutenews/

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    si ed è abbastanza buono!
    Ladro?ma chi è?perchè ladro?cmq se ti interessa lo puoi scaricare da http://cutephp.com/cutenews/
    [ot]Mi ha rubato delle news dal mio sito copiandole testualmente.
    Capisco che le news su un gruppo siano sempre le stesse, ma almeno si possono riformulare.
    Io l'avevo accusato sul mio forum, poi la discussione è continuata un po' sul mio forum un po' sul "suo" sito e poi si è messa in mezzo una che voleva difendermi ma ha fatto più danni (ha scritto un post a mio nome e ha detto di essere mia sorella).
    Naturalmente lui nega tutto (avevo fatto anche un errore di ortografia e l'ha fatto anche lui) e mi ha fatto un po' di accuse. Oltre a copiare un po' in giro non ha fatto altro;usa forum, guestbook, chat, radio, servizio news prefatti o quelli offerti da siti e il layout se l'è fatto fare da un amico. Non capisco che gusto c'è ad avere un sito così.
    Una volta eravamo affiliati, ma adesso non lo siamo più. Da quando è finita la nostra affiliazione sono aumentate le visite.
    Il link al suo sito non te lo dò per non fargli pubblicità.[/ot]
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao, io ho creato un sistema di gestione news.. puoi vedere le caratteristiche qui:
    http://freephp.html.it/programmatori...ipt.asp?id=449

    ciao!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non riesco a scaricare il tuo sistema di gestione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •