Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: AAA Cercasi Web Master e Redattori

  1. #1
    Guest

    Predefinito AAA Cercasi Web Master e Redattori

    Salve.
    Cerco personale che abbia almeno una conoscenza base su HTML e che abbia voglia di collaborare in un grande progetto già iniziato e non ancora concluso.
    Si tratta di un sito che controlla tutti gli argomenti più ricercati nel web e seleziona i migliori siti da consigliare ai navigatori. Inoltre c'e' un urgente bisogno di Redattori che scrivano notizie importanti sui Fatti più importanti della giornata di Sport, Spettacolo, Cinema, News, Ultim'ora, e quant'altro. Se invece già possiedi un sito che puo' far al caso mio e vuoi che esso venga supportato dal nosro portale contattami. Aspetto Vostre notizie. Cordiali Saluti PumaWeb

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pumawebmaster
    Salve.
    Inoltre c'e' un urgente bisogno di Redattori che scrivano notizie importanti sui Fatti più importanti della giornata di Sport, Spettacolo, Cinema, News, Ultim'ora, e quant'altro. Se invece già possiedi un sito che puo' far al caso mio e vuoi che esso venga supportato dal nosro portale contattami.
    Un progetto così ambizioso deve, necessariamente, poi, ridimensionarsi, o, per lo meno, procedere con gradualità.
    Una sorta di portalino che raccolga, però, quello che gli altervistiani o i loro amici già editano, è concretamente possibile. Alleanze in giro sono state già realizzate, intorno ad un progetto editoriale che, partito da Milano, dove ha avuto molto successo, sta tentando un balzo a livello nazionale. Chi vuole particolari, può mandarmi un MP.
    Per riuscire la cosa avrebbe, però, bisogno di una larga adesione della base.
    Ultima modifica di tvlocali : 16-02-2006 alle ore 11.24.06

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pumawebmaster
    Salve.
    Cerco personale che abbia almeno una conoscenza base su HTML e che abbia voglia di collaborare in un grande progetto già iniziato e non ancora concluso.
    Si tratta di un sito che controlla tutti gli argomenti più ricercati nel web e seleziona i migliori siti da consigliare ai navigatori. Inoltre c'e' un urgente bisogno di Redattori che scrivano notizie importanti sui Fatti più importanti della giornata di Sport, Spettacolo, Cinema, News, Ultim'ora, e quant'altro. Se invece già possiedi un sito che puo' far al caso mio e vuoi che esso venga supportato dal nosro portale contattami. Aspetto Vostre notizie. Cordiali Saluti PumaWeb
    io mi propongo come possibile webmaster

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    La richiesta è di un po' di mesi fa...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    La richiesta è di un po' di mesi fa...
    E' vero, ma solo adesso ho avuto l'occasione di avere l'appoggio di una testata giornalistica. Anche il progetto dell'ezine ha dormito molti mesi. Se permane l'interesse degli altervistiani, passo i nominativi e i contatti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bah ok

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    E' vero, ma solo adesso ho avuto l'occasione di avere l'appoggio di una testata giornalistica. Anche il progetto dell'ezine ha dormito molti mesi. Se permane l'interesse degli altervistiani, passo i nominativi e i contatti.
    Ma io intendevo dire che magari chi ha scritto il messaggio magari non si ricorda più di averlo fatto. Nel suo sito non c'è nulla e l'unico messaggio del forum è questo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma io intendevo dire che magari chi ha scritto il messaggio magari non si ricorda più di averlo fatto. Nel suo sito non c'è nulla e l'unico messaggio del forum è questo.
    Il dubbio l'ho avuto anch'io, ma visto che era in prima pagina, ho continuato il vecchio 3D, senza aprire uno nuovo,
    Mi rendo perfettamente conto che spesso si tratta di belle idee, ma nei fatti si urta contro una indifferenza generale. Persino l'ezine ufficiale stenta a decollare, nonostante le buone prospettive iniziali.
    Comunque ripeto, ho trovato un buon dialogo con un giornale online, regolarmente registrato in tribunale, con tanto di direttore col tesserino dell'Ordine dei giornalisti che già opera su Milano e vuole estendere il suo raggio d'azione a tutta l'Italia. Ci darebbe una seria mano se riusciamo a realizzare qualche cosa. Il progetto iniziale di questo 3D andrebbe molto bene, ma bisogna trovare gli aderenti. Non basta un webmaster, che pure ringrazio per la sua disponibilità.
    Ultima modifica di tvlocali : 04-03-2006 alle ore 19.03.39

  9. #9
    Guest

    Thumbs up Anch'io

    Ciao, anch'io stavo facendo una cosa del genere, l'unica differenza e che i collaboratori facevano l'upload dei propri preferiti di firefox sul mio server, successivamente io li indicizzavo e sceglievo i migliori per poi renderli disponibili ad un pubblico maggiore (in sintesi una condivisione dei segnalibri).......
    Cmq sono disponibile come webmaster!!

    ciao rvbc

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rvbc
    Ciao, ..., successivamente io li indicizzavo e sceglievo i migliori per poi renderli disponibili ad un pubblico maggiore (in sintesi una condivisione dei segnalibri).......
    Cmq sono disponibile come webmaster!!

    ciao rvbc
    Qualsiasi progetto ha bisogno di un gruppo di aderenti. vediamo se c'è qualcuno che aderisce alla tua proposta o ha una idea migliore.
    Ultima modifica di tvlocali : 04-03-2006 alle ore 19.08.27

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo topic inerente la tua richiesta si trova in una sezione sbagliata del forum,
    tale richieste vanno aperte nella sezione del forum denominata "Pubblicità e collaborazione" quindi sposto il topic in detta sezione.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •