Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AAA CERCASI - Redattori e WebMaster Per Ampio Progetto

  1. #1
    Guest

    Predefinito AAA CERCASI - Redattori e WebMaster Per Ampio Progetto

    Salve. sono pumawebmaster e vorrei ricorrere al forum per invitare tuti coloro che ne hanno voglia a collaborare alla gestione di un sito internet su cui sto lavorando. Il sito è ancora in costruzione e fornisce ai navigatori la possibilità di ricercare i migliori siti esistenti nel web per ogni categoria. ha un motore di ricerca abbastanza buono e vuole ampliarsi su critiche, commenti, e giudizi in tutti i campi, creando pagine dedicate per ogni categoria. Pertanto non è essenziale conoscere l'HTML in quanto ogni collaboratore puo' mandare il proprio articolo alla mia mail in formato word e io provvedero' personalmente a pubblicarlo sul sito. Mi servirebbero invece 2 webmaster per portare avanti il progetto di musica sul web. Chiunque fosse interessato mi contatti via mail all'indirizzo pumawebmaster@yahoo.it (anche in messenger per chi lo avesse). Mi voglia scusare Altervista per aver abusato del suo forum ma credo sia il posto più adatto per cercare quello che mi serve! per chiunque voglia visitare il mio sito l'indirizzo e' www.pumaweb.3000.it (e' solo una bozza quindi non dategli peso). Ringrazio tutti per il tempo datomi. A Presto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ................
    Ultima modifica di alibi74 : 13-10-2005 alle ore 01.01.44

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    alibi come ho gia' detto e' solo una bozza sto lavorando sulla grafica... purtoppo non sono molto caparbio e mi ci vuole un po di tempo .. pero' con solo 6 ore di lavoro complessive credo di aver fatto grandi passi in avanti. cmq ho notato i tuoi siti niente male.. ciao alibi!

  4. #4
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    il tuo sito funziona male con firefox. ti conviene sistemarlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •