Salve. sono pumawebmaster e vorrei ricorrere al forum per invitare tuti coloro che ne hanno voglia a collaborare alla gestione di un sito internet su cui sto lavorando. Il sito è ancora in costruzione e fornisce ai navigatori la possibilità di ricercare i migliori siti esistenti nel web per ogni categoria. ha un motore di ricerca abbastanza buono e vuole ampliarsi su critiche, commenti, e giudizi in tutti i campi, creando pagine dedicate per ogni categoria. Pertanto non è essenziale conoscere l'HTML in quanto ogni collaboratore puo' mandare il proprio articolo alla mia mail in formato word e io provvedero' personalmente a pubblicarlo sul sito. Mi servirebbero invece 2 webmaster per portare avanti il progetto di musica sul web. Chiunque fosse interessato mi contatti via mail all'indirizzo pumawebmaster@yahoo.it (anche in messenger per chi lo avesse). Mi voglia scusare Altervista per aver abusato del suo forum ma credo sia il posto più adatto per cercare quello che mi serve! per chiunque voglia visitare il mio sito l'indirizzo e' www.pumaweb.3000.it (e' solo una bozza quindi non dategli peso). Ringrazio tutti per il tempo datomi. A Presto!