Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ora funziona tutto! Ditemi cosa ne pensate del mio sito

Guest

Question Ora funziona tutto! Ditemi cosa ne pensate del mio sito

Già dopo il piccolo diverbio sulla legalità del mio sito com'era 3 giorni fa ora l'ho modificato ed è tutto in regola (almeno credo )

Cmq volevo sapere che ne pensate e se ci sono consigli suggerimenti critiche sono tutte ben accette.

www.webrev.altervista.org

Cmq il sito va avviato un po perchè non c'è nessuno ancora che lo conosce Spero che mi darete una mano visto che me lo sono scritto tutto con il Blocco Note e FrontPage senza usare portali prefatti ne script già fatti Perchè questo sito oltre che essere il mio sito è anche uno studio che ho svolto per vedere cosa sapevo fare in Php che studio da pochi mesi e chi mi sta appassionando tantissimo.

Se volete posso creare una pagina semplicissima dei siti amici dove ci possiamo scambiare i banner per aiutarci a vicenda fra utenti di AV

Ciauz!
    Ultima modifica di RevSkate : 03-10-2005 alle ore 05.21.42

Guest

Predefinito

beh... è un po' scarno! sembra lo scheletro del mio sitozzo.

Magari prova ad infarcirlo con qualche immagine, puoi farti un'idea cliccando la mia homepage

Guest

Predefinito

Efettivamente la grafica è inesistente e un po' "triste", dovresti renderlo piu' vivo e originale...inoltre le scritte del menu sono troppo piccole, rischi che gli utenti abbiano problemi a cliccarci!!!!

Guest

Predefinito

Grazie mille per questi consigli.. ho finito da poco il grosso della programmazione del sito poi guardo se riesco a metterci un po di grafica bellina.. beh avete ragione. però almeno funziona

Guest

Predefinito

funziona.... beh insomma così così visto che hai scritto male i codici di AV

Guest

Predefinito

scritti male?
    li ho copiati da un topic su altervista forum ^^ sei sicuro?

Mi sa che ti stai sbagliando.. li ho copiati da qui

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=6684
    Ultima modifica di RevSkate : 03-10-2005 alle ore 10.09.20

Guest

Predefinito

Eh si... Devi migliorare MOLTO la grafica perchè è veramente scarna!!!
    Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e una grafica ottimale è un buon biglietto da visita per l'utente che visita x la prima volta il tuo portale!!!

Ciao

Guest

Predefinito

rispondo qui, visto che non posso rispondere sul thread da me aperto (non godo come molti altri dei favori dei ''moderatori'').
    grazie Rev per il consiglio sul form in php.
    buono il tuo sito. piu' che della grafica devi preoccuparti di avere un'idea che colleghi il tutto e che sia un buon motivo per visitare il tuo sito.
    ciao a presto
    Ultima modifica di comescrivo : 03-10-2005 alle ore 10.42.32

Guest

Predefinito

Aiuto eheh ora mi avete messo questa cosa della grafica e sto impazzendo a fare i pezzi per i menu XD XD vabbè piano piano.. purtroppo non usando portali prefabbricati mi devo fare pezzettino per pezzettino XD vabbè è il prezzo da pagare no?

comescrivo: L'idea c'era all'inizio.. ma era considerata illegala (infatti pensandoci bene lo era) allora ho dovuto cambiare basandomi di più sugli articoli che sulle bacheche della Musica e dei Video.

Aiuto impazzisco.. e meno male che c'ho FireWorks XD XD

Se c'è qualcuno interessato a scambiare un bannerino 88 x 31 (dimensioni come quelle del bannerino vota di altervista per intenderci) me lo faccia sapere
    Ultima modifica di RevSkate : 03-10-2005 alle ore 11.24.15 Motivo: aggiungo Scambio bannerino