Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sport Land

Guest

Smile Sport Land

Buona Sera a tutti gli amici di Altervista. Sono qui per presentarvi un nuovo forum, invision, da poco nato. Il forum si chiama Sport Land e come potrete intuire dal nome l'argomento principale è lo sport. Non solo calcio ma basket, pallavolo, motogp e molto altro ancora. L'idea è quella di creare un forum diverso dai soliti. A breve termine sono previste grosse novità per tutti gli utenti. Non vi voglio togliere il gusto della sorpresa. Che dire di piu. Vi aspetto numerosi sportivi.

Questo è l'url per raggiungerci: Sport Land

Cerchiamo inoltre moderatori da inserire nello staff. Grazie

A presto.

Potete dare un giudizio obbiettivo a questo forum? Vi ringrazio
    Ultima modifica di funnyplanet : 01-10-2005 alle ore 00.57.41

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funnyplanet
    Potete dare un giudizio obbiettivo a questo forum? Vi ringrazio
    Sono stati bravi quelli di Invision a creare questo forum!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ospite Guest

Predefinito

beh, l'idea è interessante, specialmente per la pallavolo... anche se magari sarebbe carino ampliare il sito... cioè aggiungere al portale sezioni sui vari sport con eventi, recensioni o altro...
    ciao ciao e buona fortuna!!! :)

Guest

Predefinito

Grazie ad entrambi per la visita e per i commenti

@Pantufflo quello che dici è in progetto, prima spero di avere un buon numero di utenti. Poi con il loro aiuto ampliare a hoc le varie sezioni.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da procino
    Scambio idee per possiible collaborazione

Ho visitato il tuo sito, sembra possibile instaurare una collaborazione comune tra noi due, tenendo presente che il mio sito tratta di sport (prevalentemente calcio con riporto dei risultati, classifiche, calendari ed altro ancora). Studia attentamente la proposta e si interessa vedere quanto discusso, questa è la mia URL

www.procino.altervista.org

Lascia pure un messaggio nell'area contattami, oppure rispondi a questo messaggio

Grazie per l'attenzione

Jò Jò

Possiamo discuterne se vuoi. Una collaborazione può solo che giovare ad entrambe.

Ho visto il sito, non male. Bel lavoro

Guest

Predefinito

Comunicazione di servizio. Sto cercando co-admin esperto di php per gestire il forum, chi fosse interessato mi contatti o via pm qui o sul mio forum. Grazie

Guest

Predefinito

Nessuno è interessato ad entrare nello staff?

Amanti dello sport fatevi avanti

Guest

Predefinito

scusa tanto ma come si pu creare un a discussione prorpia?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da apetuningclub
    scusa tanto ma come si pu creare un a discussione prorpia?
    L'apertura di nuove discussioni o risposte a quelle gia aperte è data ai membri del forum. I visitatori possono solo leggere.