Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Giudicate il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono online con il mio sito che è stato realizzato da un mio amico, mi date un giudizio per favore?

    Non siate troppo cattivi però altrimenti dovrò picchiarlo

    http://nikitajo.altervista.org/

    Grazie a tutti

    Nikita

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è ok, però a me non piace il rosa forse alla mia co-webmaster

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il sito è veramente molto carino a mio pare è veloce è ordinato e a ogni click sapevo già cosa avrei trovato ( e fidati questa è una caratteristica che hanno pochissimi siti..)

    Complimenti anche per le tue creazioni ^_^''

    L'unica pecca è il bannerino di altervista un sito cosi carino e curato con quel bottone cosi brutto stona proprio :D

    (X Gianluca: ma perchè non metti a disposizione degli utenti la possibilità di piazzarsi il bannerino AV che preferiscono...O almeno una gamma di colori...Bhu...)

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nikitajo
    Ciao a tutti, sono online con il mio sito che è stato realizzato da un mio amico, mi date un giudizio per favore
    Nikita
    ecco la mia recensione:

    Tecnicamente abbastanza buono (a parte qualche piccolo difetto di visualizzazione con netscape che comunque non ne impedisce la navigazione), risponde a quel requisito che dovrebbero avete tutti i siti (non essere dispersivi)
    E' fatto così bene che sembra un template di quelli forniti con i web editor e se questo può essere un punto a favore, potrebbe essere anche a sfavore in quanto lo stile è poco personale... mi domando se non sarebbe una buona idea quella di utilizzare alcune delle decorazioni delle opere illustrate nella galleria. Ed a proposito della galleria, credo sarebbe bello se cliccando sui lavori si possa visualizzarli con una immagine più grande.
    Personalmente non mi piace la scelta del colore e l'uso eccessivo dei background... ma ognuno ha i propri gusti!

    Voto: 7/10
    Giudizio: Il sito è molto funzionale e altamente navigabile (ma si può fare di più con veramente poco)

    :D spero di essere stato utile e perdonami se ci sono refusi... l'ho scritta al volo :D

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il sito mi appare molto pulito e professionale (anche se il rosa non lo apprezzo molto )
    Una pecca potrebbe essere la staticità del menù, ma allo stesso modo potrebbe divenire il bonus principale :)

    Complimenti all'amicozzo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i giudizi, il rosa l'ho scelto io e non il mio amico che ha fatto esattamente quello che gli avevo chiesto, per quanto riguarda netscape mi è stato detto che ci sono problemi di visualizzazione ma cercheremo di risolverli.

    x Ghibli:
    il sito è stato fatto senza utilizzare template, ne sono sicura e per quanto riguarda la galleria faremo sicuramente quello che hai consigliato e cioè le immagini cliccabili, un'ultima cosa, cosa intendi per uso eccessivo dei background?
    Scusa le domande ma ci servono per migliorare.

    Vi ringrazio ancora tantissimo anche perchè non dovrò picchiare il mio amico

    Ciao

    Nikita

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nikitajo
    cosa intendi per uso eccessivo dei background?
    tutti quei fiorellini :D... si poteva fare un motivo un pò più "rarefatto" invece che uno ogni centimetro quadrato :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    tutti quei fiorellini :D... si poteva fare un motivo un pò più "rarefatto" invece che uno ogni centimetro quadrato :D


    siamo qui per migliorare e imparare anche grazie ai vostri consigli.

    ciao Ghibli e grazie ancora

    Nikita

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •