ok, scusami, la prossima volta te lo dirò, comunque quando mi vuoi rimettere, inserisco il bannerino.
ok, scusami, la prossima volta te lo dirò, comunque quando mi vuoi rimettere, inserisco il bannerino.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ottima iniziativa, iscritto.
Capisco molto poco qua ma ho aderito, spero con tempo di diventare un po' piu' preparata :)
Yelenia
Ragazzi mi è stato detto di lasciare un commentino su questo progetto...spero che aumenti realmente il mio pr del sito...
Anche io ho aderito!!!! , non potevo farne a meno perche è una buona iniziativa........
Evitiamo lo spam!
Questa è un'ammissione di up richiesto...Originalmente inviato da Tolo88
Se si evita è moooolto meglio.
aspetta rock, è da molto ke nn mi faccio rikiamare da te... voglio solo dire ke nn ho rikiesto nessun up: a tt quelli ke si iscrivono (ho copiato un po l'idea di heracleum circa la top100) qnd confermo l'avvenuto inserimento della firma kiedo di lasciare 1commento circa l'iniziativa (la mia!!!)... x me nn è 1rikiesta di up... tanto è vero ke heracleum (nn voglio incolparlo ma solo far capire ke gli ho copiato l'idea) nella index della top100 ha messo un link al 3d riguardante la sua top e ki vuole lascia 1commento, NON ho fatto ne+ ne-, magari se non è così puoi contattarmi in pvt (basta ke mi fai capire dove sbaglio e io posso evitare molto benvolentieri :P)...Originalmente inviato da rockaffe
cmq x non sollevare polemike rientriamo in topic: bLoG gRoUp - AUMENTA PR commenti...
Allora...mi sono iscritto...
Posso chiederti una cosa?(il progetto mi piace visto ke il mini banner è davvero mini )
I piccoli banner li fai te ogniqualvolta ricevi la mail di iscrizione oppure utilizzi le gd???
Ciao!
rifaccio ogni volta il banner... xò interessante, cos'è qst gd???Originalmente inviato da Leo91
Originalmente inviato da bx67212
Veramente neanche io le so usare..
Sono delle librerie di PHP.
Prova ad andare nel forum di html.it e fai una ricerca! Vedrai i risultati
edit: mi so dimenticato!
Servono a creare delle immagini con del codice!
Ci sono anche io!
Ho messo il bannerino nella mia home!
Ciiao
ottimo sito!! http://genlan.altervista.org/ iscrivetevi!
Ragazzi va bene tutto, ma qui in questo modo si passa allo spam!
Chiuso.