Pochi giorni fa o aperto il mio sito,e adesso lo cambiato un pò.Preciso che il sito NON è terminato ma è solo per vedere se gradite come sta venendo su.Datami consigli, suggerimenti e anche critiche se necessario.Grazie!
Pochi giorni fa o aperto il mio sito,e adesso lo cambiato un pò.Preciso che il sito NON è terminato ma è solo per vedere se gradite come sta venendo su.Datami consigli, suggerimenti e anche critiche se necessario.Grazie!
carina la grafica...ma di cosa tratterebbe il sito?
è uno Xoops e devi lasciare le note di copyright a fondo pagina... il template se non mi sbaglio è un prefabbricato. Ho dato solo uno sguardo veloce ma mi sembra solo un'altro sito su Harry Potter come ce ne sono tanti anche qui su AV (cosa ci troverete di bello in questo Harry Potter non l'ho ancora capito)
si,il template è prefabbricato,perchè non sono un grafico e perciò nn sono in grado di crearneuno cm si devo.Però se vuoi darmi una mano nel crearne uno, l'aiuto è ben accetto!Cmq anche se è prefabbricato nn vuol dire che sia brutto,no?Cmq HP è una cosa che piace a molti,e un interesse come un altro.Ma tu almeno ai letto uno dei libri prima di giudicarlo?se ai visto solamente i film nn contano,perchè sn molti diversi.Fammi sapere!
No prefabbricato non è uguale a dire brutto, ma almeno cambiare il logo.... comunque tutto ciò non toglie il fatto che tu debba lasciare intatte le note di copyright a fondo pagina che mette Xoops.
[OT]
Comunque se Harry Potter piace a molti non vuol dire che sia interessante/bello/etc..
I film non li ho visti, per quanto riguarda i libri ho incominciato a leggere il primo ma non mi è piaciuto: dopo i primi due capitoli non ho avuto più lo stimolo a contnuare la mia lettura.
[/OT]
Mi pareva di aver detto molto chiaramente che il sito era in costruzione....Se nn te lo ricordi te lo ricordo io:Originalmente inviato da bfi
Originalmente inviato da MuggleCentral
Bhe si da il caso che io nn ho tolto nulla.Il template nn li fa vedere e basta!Originalmente inviato da bfi
E visto che poi nn hai nemmeno finito di leggere il primo libro,nn lo puoi giudicare.Per il template mi vuoi dare una mano a farne unO?risp!!
E allora?!? Leggiti la licenzaa di Xoops, li di sicuro ci sarà scritto che devi obbligatoriamente visualizzare le note di copyright. L'omettere il copyright oltre ad essere una mancanza di rispetto per gli auturi del codice PHP è anche illegale e quelli di Xoops in teoria ti potrebbero fare causa!Originalmente inviato da MuggleCentral
Ho letto il tuo messaggio e lo so che il sito è in costruzione, mi sembri un po nervosetto o sbaglio?Originalmente inviato da MuggleCentral
Ho solamente detto che il libro non mi ha intrigato e non ho trovato alcun motivo per continuare a leggerlo, non farne una questione personale, non devo mica pensarla per forza come te (o sbaglio). Ma adesso basta OT se vuoi contnuare a discutere di questo argomento inviami un messagio privatoE visto che poi nn hai nemmeno finito di leggere il primo libro,nn lo puoi giudicare.
Ultima modifica di bfi : 28-09-2005 alle ore 19.54.01