Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: consiglio su come strutturare il mio sito...

  1. #1
    Guest

    Cool consiglio su come strutturare il mio sito...

    ciao a tutti...(non so se la sez. è giusta, mod spostate), non sono qui cmq per far pubblicità al mio sito, ma volevo semplicemente chiedere 1 parere su come strutturare il mio sito:
    1-Normale, le pagine sono strutturate normali: NORMALE
    2-Strutturare le pagine dentro la tabella centrale(la pagina sulla tabella centrale, è una prova): PROVA TABELLA

    per me è molto importante il vostro parere sulla navigabilità del sito, quindi vorrei sapere da voi cm meglio strutturarlo...grazie!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 28-09-2005 alle ore 17.27.08

  2. #2
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Secondo me è megliore la soluzione 2, perchè così nn si ha l'interferenza visiva della gif di sfondo.E' molto più leggibile ed ordinata.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è meglio il secondo...cmq ti consiglio di mettere uno sfondo statico no dinamico, così affatichi troppo gli occhi e un visitatore potrebbe stancarsi e lasciare il sito

    [ot]cmq non mi sembra corretto appropiarsi di templates di altri è dire che i diritti sono riservati...non mettere il link a vocinelweb, ma almeno non dire che è roba tua![/ot]

  4. #4
    Guest

    Cool

    ok, farò con la 2...cmq se notate, ho messo il nero(dove c sono scritte) in modo tale da non affaticare gli occhi...in effetti è 1 pò troppo pesante il matrix, ma ho messo apposta il nero per le scritte!

    PS:attendo ancora consigli!!!

  5. #5
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    meglio la seconda soluzione ma lo sfondo in movimento nonostante sia d'effetto rende difficoltosa la lettura

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •