Ho aperto un forum sul mio sito (Fatto da me) credo che la sicurezza non è mai abbastanza se siete così gentili da dargli un okkiata e magari darmi qualche consiglio sulla sicurezza soprattutto nè sarei grato.
:)
Ho aperto un forum sul mio sito (Fatto da me) credo che la sicurezza non è mai abbastanza se siete così gentili da dargli un okkiata e magari darmi qualche consiglio sulla sicurezza soprattutto nè sarei grato.
:)
Non lo trovo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
excuse ma ti devi registrare poi fai il login e vai al forum
Ah, era solo un modo per aumentare gli utenti registrati.
Se vuoi che te lo guardo, devi mettere una demo pubblica.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sai quanto me nè frega del numero degli user registrati,cmq la demo pubblica non è sicura e poi così se fai il cattivo ti posso bannare. ;)
Ma sei hai detto che è una prova, puoi cancellarli i messaggi dei bambini cattivi.
La struttura interagisce con la tabbella degli user registrati,cmq mi reg sul tuo sito se vuoi così scambio la reg (ma ke costa registrarsi mica muore il papa)![]()
Non voglio che ti registri sul mio sito (se lo vuoi fare non te lo impedisco), però non ho voglia di registrarmi per niente e mettere in miei dati personali in tutti i siti che visito.
Ti dò il link come ospite ma senza offesa ma sul tuo sito la data di nascita a che serve e la località?
Comunque rispetto la tua decisione perkè è corretto quindi ti dò il link di guest (una reg con dati falsi o meglio di default)
http://svacant.altervista.org/includ...x.php?ps=guest
A parte che non ti ho chiesto niente riguardo al mio sito, comunque gli unici dati obbligatori da inserire sono l'username e la password, quindi chi vuole scrive quello che vuole.Originalmente inviato da svacant
Per quanto riguarda il tuo forum, dà una bellissima pagina bianca con questo codice HTML:
Codice HTML:<html> <head> <meta http-equiv="
Credo pure sul mio sito (niente è obbligatorio cè la democrazia)
QUESTO E' IL LINK
http://svacant.altervista.org/includ...30df6c705c8bb4
Ho provato a scrivere un post con il codice HTML (che dovrebbe tradurlo in una normale scritta) ma < ti sei dimenticato di trasformarlo.
Questo tipo di consigli cercavo allora devo fare ?
$Posts= ereg_replace("che devo mettere","",$Posts);
Allo stesso modo che ai cambiato l'altro cambi anche questo... no?
$Posts= ereg_replace("\<script>","",$Posts);
$Posts= ereg_replace("javascript","",$Posts);
Così?
usa questo:
Codice PHP:
$testo=str_replace('<', '<', $testo);
$testo=str_replace('>', '>', $testo);
Si ma uno script in java tipo il document.location nn è un pò pericoloso?
ma se prima non c'è scritto <script ...> non funziona.
Grazie per i tuoi consigli ora ci lavoro e lo uploado così lo miglioro lol credo ke la struttura è abbastanza carina se il forum viene migliorato è na cosa buona speriamo ke nn mi succede coma il tema di phpbb con quel lamer di starantolo o come si kiamava cmq il forum di altervista è molto bello (Vbulletin).
Ciaoooo ci si becca svacant@hotmail.it![]()
![]()
1) Non si riesce ad aprire un nuovo topic.
2) Non credo che tu possa usare i bottoni di PhpBB, credo che siano coperti da copyright.
Vi ricordo che questo è un forum e non una chat, quindi, se il thread aperto diventa un "discorso a due", e soprattutto tende a risolvere problemi non risolvibili da altri utenti, vi consiglio i messaggi privati.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
domanda: non è che hai "scopiazzato" da phpBB? no perché se vado su
http://svacant.altervista.org/forum/
viene fuori più o meno questo:
in questo caso ricordati che phpBB è sotto licenza gpl, comportati di consequenza con le modifiche che gli fai...Codice:phpBB : Critical Error Could not obtain lastvisit data from user table DEBUG MODE SQL Error : 1146 Table 'my_svacant.phpbb_users' doesn't exist SELECT * FROM phpbb_users WHERE user_id = -1 Line : 70 File : sessions.php