C'è un luogo "mitico" per una intera generazione di webmaster: il terzo piano del Mondadori Multicenter di via Marghera, a Milano. Alle sue postazioni, con le connessioni allora offerte gratuitamente, è cresciuta una nidiata di appassionati di internet, compresi, credo, molti altervistiani milanesi.
E' perciò un grande onore vedere il proprio sito citato nella locandina delle presentazioni del salone: l'appuntamento è per il 23 settembre, ore 18.
Tvlocali, nel frattempo, è rimasto allo stato di abbozzo: la grafica inesistente, lo sfondo è stato definito, proprio su questo forum, un pugno in un occho "spaccapupille", i testi sono ancora provvisori. Eppure l'idea è piaciuta: una serie di giornalisti professionisti, tra i più famosi del settore, in una alternanza tra entusiasmi e litigi, ha dichiarato la propria disponibilità a publicare "pezzi".
Rinnovo lo stesso invito a collaborare anche a tutti gli altervistiani: non solo a "dare una mano" al sito, ma anche a trovare forme di collaborazione tra siti che abbiano una qualche attinenza: ad esempio sport, musica ecc. Si è aperti a tutte le soluzioni: basta un po' di fantasia. Con qualche altervistiano c'è già stato uno scambio di messaggi. Ora riprenderò i contatti aprendoli anche agli altri.