Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: progetto di un sito per gli studenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito progetto di un sito per gli studenti

    Ciao a tutti,
    sto cercando persone per la creazione di un sito completamente dedicato agli studenti... per dirla in poche parole simile a studenti.it ma completamente (e sottolineo completamente) gratuito: con all'interno appunti, temi, notizia sul mondo della scuola/università, e cose del genere...

    non cerco grosse capacità di programmazione o webgrafica (anche se si possiede qualche conoscenza non fa di certo male :D), bastano anche semplici collaboratori per contenuti e gestione...

    ecco i miei contatti per chi fosse interessato:
    mail: spriggan_88@virgilio.it
    MSN messenger: spr1gg4nz@hotmail.it
    ICQ: 87018009

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    il progetto sembra interessante...ma...non so quanti amino la scuola...(anke se importante)...cmq si vedrà...

    PS: non mettere mai sui forum i tuoi indirizzi e-mail...gli spammoni sono sempre in agguato!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djturko
    il progetto sembra interessante...ma...non so quanti amino la scuola...(anke se importante)...cmq si vedrà...
    bhè, studenti per quello che offre (che non è dei migliori...) e sopratutto della suo qualità, cmq sia non è negabile il successo che ha avuto...quindi a qualcuno interessa...

    PS: non mettere mai sui forum i tuoi indirizzi e-mail...gli spammoni sono sempre in agguato!
    hai ragione ma purtroppo i modi per prenderti la mail ce ne sono a bizzeffe e la maggior parte dei forum mostrano il tuo indirizzo e-mail...
    l'unica cosa che si puo fare è non pubblicare la e-mail principale :D :D ma una che vedi una volta ogni morte di papa...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da occhiliberi
    Ciao a tutti,
    sto cercando persone per la creazione di un sito completamente dedicato agli studenti... per dirla in poche parole simile a studenti.it ma completamente (e sottolineo completamente) gratuito: con all'interno appunti, temi, notizia sul mondo della scuola/università, e cose del genere...

    non cerco grosse capacità di programmazione o webgrafica (anche se si possiede qualche conoscenza non fa di certo male :D), bastano anche semplici collaboratori per contenuti e gestione...

    /email]
    ICQ: 87018009
    Qualche piccolo aiuto posso dartelo. In particolare qualche traduzione di latino, specialmente per il liceo scientifico.
    Se ti interessa, a livello universitario, qualche cosetta per scienze delle comunicazioni e le scuole di giornalismo(almeno a grosse linee)

    Una proposta:sempre se ti rivolgi anche agli studenti universitari: una rubrica gratuita per cercare le stanze in affitto. Se ti interessa per Milano la potrei seguire io.
    Ovviamente una precisazione: posso seguire solo i contenuti: come grafico sono una bestia.

  5. #5
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    E' una bella idea.
    Tra l'altro vorrei aprire con un mio amico un forum per studenti in modo da poter chiarire eventuali dubbi su materie di elettronica ed informatica o reperire materiale. Ti faccio sapere appena mi metto d'accordo con lui, così magari possiamo fare qualcosa insieme.
    Sul mio sito secretzone, inoltre, c'è un pò di materiale nella sezione appunti. Se vuoi puoi linkarlo o possiamo metterci links reciproci.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La padana:
    Una proposta:sempre se ti rivolgi anche agli studenti universitari: una rubrica gratuita per cercare le stanze in affitto.
    ci avevo già pensato :D insieme ad altre cose che non ho trovato su altri siti... :D

    Ovviamente una precisazione: posso seguire solo i contenuti: come grafico sono una bestia.
    come ho già detto non c'è problema, sto cercando collaboratori anche per i contenuti :D

    secretzone:
    nella mia idea c'era anche un forum con stanze per vari temi (dall'informatica alla vita di tutti i giorni,materie scolastiche, etc...) :D :D

    lapadana,secretzone, contattatemi via ICQ o messenger plz così ne parliamo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    volevo creare anche io la stessa cosa sul dominio parlare.org se volete io sono con voi!

  8. #8
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    a me quel sito sembra una porcheria

  10. #10
    Guest

    Thumbs up Anch'io!!!

    Anch'io sto facendo un sito sugli studenti e sui ragazzi della mia città, con tutti i problemi relativi ad essi.
    Il sito è ghido87.altervista.org dategli un'occhiata(per ora nn ce nessuno, è ancora in fase di progettazione)

    Infine ti scrivevo per farti sapere che di grafica qualcosina ne so :-), ho fatto due siti:
    - uno è il mio www.onepiece-world.org
    - l'altro è di un bed&breakfast www.lazucca.mn.it
    e se volevi potevo darti una mano in questo.

    ciao ghido87

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bene mi fa molto piacere :D

    ragazzi contattatemi su messenger per favore, così ne parliamo per bene...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •