Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: FlatBlog parte con la fase di test, siete tutti invitati :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito FlatBlog parte con la fase di test, siete tutti invitati :)

    Ragazzi finalmente ho raggiunto uno stadio piuttosto avanzato di FlatBlog, per chi non lo sapesse si tratta di un blog/cms che potrete personalizzare per creare il vostro sito web, il tutto senza database :)

    Oggi ha inizio la fase di test, potrete accedere come admin e provare tutte le funzioni di FlatBlog.

    il sito è questo http://flatblog.altervista.org , in home page troverete il link che vi porterà all'area di test, leggete le istruzioni e testate! :)

    Spero di vedere tante segnalazioni e consigli sui forum appositi!
    Grazie!
    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm, mi pare che non sia il primo italiano.... FlatNuke (è l'unico che conosco) è molto che è in giro.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhè si hai fatto bene a segnalare questa cosa :)

    In realtà FlatBlog era nato per essere solo ed esclusivamente un blog quindi la descrizione "Il primo blog italiano che non utilizza database" ci stava, considerando che FlatNuke è un cms e non un blog :)..col passare del tempo però mi è venuta voglia di aggiungere delle funzioni, così si è trasformato in un blog/cms e la descrizione è rimasta quella di prima, adesso serve per fare un po' di scena, diciamo così :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    HEHE, e qui ti volevo (non è vero, ma suona bene come frase :D), anche flatnuke è nato come blog, e la sua storia è identica alla tua ;)


    Ciaooo!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cliccando sul link per l'area di test mi ritrovo in una pagine in cui sono presenti solo le note di copyright del sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho sistemato, adesso funziona

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flatblog
    bhè si hai fatto bene a segnalare questa cosa :)

    In realtà FlatBlog era nato per essere solo ed esclusivamente un blog quindi la descrizione "Il primo blog italiano che non utilizza database" ci stava, considerando che FlatNuke è un cms e non un blog :)..col passare del tempo però mi è venuta voglia di aggiungere delle funzioni, così si è trasformato in un blog/cms e la descrizione è rimasta quella di prima, adesso serve per fare un po' di scena, diciamo così :)
    Qui su AV avevo trovato l'anno scorso un utente che aveva creato un blog che non usava DB ma file di testo.
    Ecco il link: http://dennis.altervista.org
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    wow non lo conoscevo :)

    bhè cmq quel blog li ti permette soltanto di inviare dei messaggi, FlatBlog ti da la possibilità di aggiungere contenuti creando pagine, di inviare messaggi, di gestire dei downloads etc (Leggere le Features ) e sto lavorando per aggiungere nuove funzioni :)

    ciauz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •