Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco persona per lavoretto in php !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco persona per lavoretto in php !!

    Cia a tutti sto cercando qualcuno che conosca bene il php o l' .asp per la costruzione di una paginetta.. naturalmente sara' retribuito.. se qualcuno e' interessato mi contatti pure.. anche un pm ciao alibi74!! :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    io conosco abbastanza bene il php, però non ho molto tempo in questo periodo, cmq di che paginetta si tratta, se è una cosa fattibile ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    inviami un pm con scritto di che si tratta, poi valuterò.. :D io so usare bene il php.. ma 0 asp..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora per tutti il lavoretto consiste in questo: ho costruito un sito per un'hotel.. e il sito e' gia' pronto.. ora questo mi chiede la possibilita' anzi diciamo che e' forse la cosa piu' importante per loro.. cito la loro email :prevedere all'interno
    del sito la possibilità di avere un planning delle prenotazioni e delle
    disponibilità
    interattivo nel senso che i tour operator ai quali affidiamo la vendita delle
    camere e delle case dovrebbero avere la possibilità attraverso l'attribuzioni
    di password di modificare il planning delle disponibilità in linea di massima e' questo poi per i dettagli ne parliamo in pvt !!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    LOL
    io per fare una roba simile chiederei diversi dindini...uhm vediamo, 40€ l'ora?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •