Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Xbox Forever Community

  1. #1
    Guest

    Predefinito Xbox Forever Community

    Ciao a tutti
    mksoftware si rinnova, dando vita a un nuovo e ricco portale dedicato alle console Xbox e Xbox360.
    Il portale, sempre aggiornato e ricco di news, permette di sapere sempre l'ultima sulle ultime novità e non solo: una area Download in allestimento permette di scaricare già guide esclusive, che spiegano all'utente come muovere i primi passi nel mondo del Live.
    Il tutto è corredato da un Forum dove l'utenza potrà discutere liberamente su tutti gli argomenti che riguardano la Xbox e la Xbox360, e non solo: una vasta area Off-Topic consente di fare quattro chiacchiere in allegria.

    Xbox Forever Community Link Clicca QUI
    Spero che visitiate il mio sito, mksoftware e lo Staff di Xbox Forever

    Due piccole note che mi permetto di aggiungere:
    - Lo Staff sta cercando redattori per la scrittura di Recensioni sui videogiochi delle console trattate nel portale. Qualora vogliate, segnalatevi agli amministratori del Forum e del portale.
    - Per accedere ad alcuni contenuti dovrete registrarvi. Gli utenti non registrati potranno soltanto leggere le news e leggere le discussioni sul Forum.

    Ultima modifica di mksoftware : 06-09-2005 alle ore 11.50.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Faccio un "Up" per informare che sono sempre disposto per gli scambi Link. Per maggiori informazioni contattatemi, oppure (qualora volete) potete iscrivervi al portale e inviare direttamente il vostro Link completo di descrizione a vostra scelta. Grazie ancora

  3. #3
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    non riesco a contattarti dal sito, vorresti far scambio link e notizie con il mio sito in firma??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Lo scambio Link lo effettuo solo inserendo il link nella sezione apposita del portale (se non la vedi è perchè non sei reg, adesso la rendo visibile anche ai guest). Fammi sapere, ciao

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Rock ha preso un abbaglio... sorry...

    Zau!

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    mi sono registrato, adesso la vedo, allora accetti ciò che è scritto sopra??
    P.S. Se vuoi accedere a certe aree di quel sito ti devi iscrivere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •