Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 64

Discussione: brattoliart apre i battenti!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Fatto!!! Cmq Voi Continuate A Lasciare Messaggi, Magari Anche Nel Guest Book!!!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    FATTO!!! VOI CONTINUATE A VISITARMI E A LASCIARE COMMENTI, ANCHE NEL GUESTBOOK DEL SITO... RAGGIUNGIBILE ANCHE DA WWW.BRATTOLIART-GUESTBOOK.TK

    www.brattoliart.tk

  3. #33
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    evita di postare doppi messaggi, usa il tasto edita.
    Ciao

  4. #34
    L'avatar di i13e
    i13e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    senza offesa eh
    ma ora è peggio
    non sono io che uso un browser inadatto, sei tu che non sei capace di fare siti come si deve
    chiedi almeno perdono umilmente, nel messaggio di errore OLD

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    forse è sbagliato il modo in cui è scritto ma il concetto è giusto, e comunque sempre meglio che trovarsi difronte una pagina bianca e non capire il perchè

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, ma cosa volete che faccia? volete che paghi i danni a quelli che non riescono a vedere il sito!!! non ho mai detto che sono capace di creare siti web, mi diverto a cercare di farlo... ci metto l'anima ma alla fine è solo un divertimento!!! non prendetela troppo sul serio!! non è mica un sito serio... se vi crea cosi tanti problemi a sto punto me lo tengo per me... lo dico un'ultima volta... MI SPIACE MA NON SONO CAPACE!!! SO CREARE PAGINE WEB SOLO DA PUBLISHER (SARA' UN PROGRAMMA DI CACCA, MA IO SO USARE SOLO QUELLO) E IL RISULTATO E' QUELLO CHE PUBLISHER CREA SALVANDO LA PAGINA IN HTML. NON E' COLPA MIA... CHIEDO U M I L M E N T E PERDONO... ANCHE SE NON MI SEMBRA IL CASO...

  7. #37
    Guest

    Lightbulb Posso provare??

    Ciao brattoliart,
    il tuo sitozzo è veramente bello e io ( --> non voglio riavviare discussioni <<-), personalmente, ti ammiro molto per l'impegno (e il tempo) che ci hai messo nel farlo, anche se risulta compatibile solo con IE.

    Anche a me poi piace "realizzare" (me lo concedete??) siti internet e sono d'accordo che è meglio stare negli standard.

    Quindi. visto che ti ammiro molto per lo sforzo, vorrei provare a darti una mano nel realizzare un sito accessibile, che rispetti (o almeno cerchi di rispettare) gli standard e che sia visualizzato in maniera decente anche con altri browser.

    Fammi sapere cosa ne pensi (meglio se in pm, così non postiamo inutilmente per scambiarci le idee).

    A presto. :winkOLD: :winkOLD:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    grazie! ti ho risposto tramite pm!!!

    cmq ragazzi apparte la questione ie, continuate a scrivere i vostri commenti, positivi o negativi che siano, magari lasciate la vostra firma nel guestbook del sito (www.brattoliart-guestbook.tk) e partecipate al sondaggio presente nel sito!!!
    Ultima modifica di brattoliart : 09-09-2005 alle ore 10.03.50

  9. #39
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    ho votato per la grafice ottima.

  10. #40
    L'avatar di i13e
    i13e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    hai fatto bene a fare il tuo sito e a divertirti a farlo! benissimo!
    metti un "mi scuso" nel messaggio d'errore; oppure non mettercelo che tanto è lo stesso.

  11. #41
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da i13e
    senza offesa eh
    ma ora è peggio
    non sono io che uso un browser inadatto, sei tu che non sei capace di fare siti come si deve
    chiedi almeno perdono umilmente, nel messaggio di errore OLD
    ...Rientro un attimo nella questione per sottolineare due cose:
    Il fatto di creare un sito visualizzabile solo con un determinato browser non è un reato e, secondo me, neppure una prova di incapacità.
    Potrebbe essere benissimo anche una scelta mirata dal webmaster che crea il sito quindi, come ho già scritto precedentemente, cerchiamo di evitare titoli o appellativi che potrebbero creare incomprensioni, grazie.
    Vi posso pure portare un esempio pratico (ma credo ce ne siano un'infinità): il sito ufficiale della FIBiS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) non credo sia un sito creato tanto per passare il tempo (visit i contenuti) come la maggior parte dei siti hostati qui, ma non per questo si potrà asserire che il webmaster di quel sito sia un incompetente, no ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Rientro un attimo nella questione per sottolineare due cose:
    Il fatto di creare un sito visualizzabile solo con un determinato browser non è un reato e, secondo me, neppure una prova di incapacità.
    Potrebbe essere benissimo anche una scelta mirata dal webmaster che crea il sito quindi, come ho già scritto precedentemente, cerchiamo di evitare titoli o appellativi che potrebbero creare incomprensioni, grazie.
    Vi posso pure portare un esempio pratico (ma credo ce ne siano un'infinità): il sito ufficiale della FIBiS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) non credo sia un sito creato tanto per passare il tempo (visit i contenuti) come la maggior parte dei siti hostati qui, ma non per questo si potrà asserire che il webmaster di quel sito sia un incompetente, no ?
    sono d'accordissimo con te ma non xke mi hai difeso.. ma xke vedo che c'è chi la sta prendendo troppo sul serio mentre come ho gia detto x me, a soli 17 anni, brattoliart è PRIMA DI TUTTO UN DIVERTIMENTO, quando (come spero) la grafica e il web diventerà il mio mestiere, allora... mi farò tutti questi problemi!!!!!! ho chiesto scusa (e mi sembra pure strano farlo, ma l'ho fatto!), ho cercato di trovare un metodo per informare i visitatori che il sito è visibile correttamente solo con internet explorer, ma a quanto vedo non va bene nemmeno questo... a sto punto, fate e dite quello che volete... IO, MI DIVERTO!! è questo l'importante!!!!!

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    avete visto l'invito di YOU ARE INVITED?
    COSA NE PENSATE?

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    forse hai ragione si sta prendendo la questione un po troppo seriamente (detto da me sembra strano anche a me :winkOLD: ), alla fine se ti diverti va bene così!

    .....
    anche se mi piacerebbe un giorno di poter vedere il tuo sito con il mio browser preferito (adesso mi riconosco...)
    Ultima modifica di bfi : 09-09-2005 alle ore 16.45.31

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    ma che ne pensate dell'invito... secondo voi un'idea così, è valida?

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei aumentare polemiche, ma aggiungo il mio (bellissimo) Safari 2.0 nei browser che non possono accedere al sito.

    Un commento semplicemente, come giustamente dice Taitaonline non è reato creare un sito non accessibile (anche perchè vorrei vedere quanti dei siti di altervista sono visualizzabili da un palmare... il mio compreso ;)), a meno che non si tratti di un sito che per legge DEVE essere accessibile.

    Mi permetto però un commento: fregarsene dell'accessibilità va SOLO EED ESCLUSIVAMENTE a scapito del possessore del sito. Mi è capitato di scrivere ad una nota ditta di alcolici (che comincia con R e finisce con zzotti) per segnalare che avevano un javascript errato e che funzionava solo con ie5.5 e ie 6 (esatto, niente ie5.0, camino, safari, mozilla netscape, firefox, opera). E mi sono sentito dire (in modo anche abbastanza fastidioso) che era un mio problema di cookie (eeeeehhhhhh????). E che le statistiche dicevano che c'erano anche altri browser che visitavano il sito (per la cronaca: più del 92% di accessi con ie... forse che gli altri sbattevano sulla home e non ci tornavano?).
    Strano però che dopo un paio di mesi hanno messo a posto tutto...


    Per concludere: i miei complimenti a brattoliart per la buona volontà di rendere accessibile il sito

    bye,
    Marco

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    "Pensa sbagliato se vuoi, ma con la tua testa."
    Rana Stefania :grin:
    Ultima modifica di brattoliart : 09-09-2005 alle ore 17.23.02

  18. #48
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    @brattoliart: ti ho mandato un'email, però non mi hai risposto cmq ti volevo avvertire di controllare la pagina not_found.html perchè reindirizza alla pagina home.htm che non esiste. poi volevo proporti: perchè nella pagina errore.html non descrivi un po' il tuo sito? così ad un possibile visitatore viene la voglia di aprire ie e fare un salto da bartoliart...
    ciao

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    @brattoliart: ti ho mandato un'email, però non mi hai risposto cmq ti volevo avvertire di controllare la pagina not_found.html perchè reindirizza alla pagina home.htm che non esiste. poi volevo proporti: perchè nella pagina errore.html non descrivi un po' il tuo sito? così ad un possibile visitatore viene la voglia di aprire ie e fare un salto da bartoliart...
    ciao
    ora controllo!!! cmq la tua è proprio una bella idea! complimenti!!! grazie... penso che seguirò il tuo consiglio!!! almeno c'è chi invece di parlare soltanto... pensa e propone qualcosa di costruttivo!!! GRAZIE!!! :winkOLD:

  20. #50
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Post

    prego, mi è venuta questa idea quando ho visto la pagina bianca, mi sono detto (chissa di cosa parla sto sito, quindi ho pensato che un visitatore poteva avere lo stasso pensiero mio...)

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    grazie!!! lo farò appena potrò... forse anche in giornata... dubito xò di chiedere scusa in quella pagina, xke non devo scuse a nessuno, lo dovrei fare se offrissi un servizio a pagamento, io offrò solo il frutto del mio lavoro, se volete lo visitate e se vi crea così tanto problemi l'incompatibilità con firefox o altri browser simili... cambiate sito...!!! nessuno vi obbliga!!!

  22. #52
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    concordo pienamente, le scuse??? ma neanche per sogno! quel sito è un hobbye (o come diavolo si scrive...)
    Ciao

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    concordo pienamente, le scuse??? ma neanche per sogno! quel sito è un hobbye (o come diavolo si scrive...)
    Ciao
    sant'uomo!!!!

  24. #54
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    un'altro suggerimento: perchè non metti una pagina di preload con una barra caricatrice (progress bar)?

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    come fare? mi ci vorrebbe una guida... non so come fare!

  26. #56
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    allora perchè non metti una gif come una barra caricatrice, e nella pagina della gif metti il codice del preload (che al momento non ricordo, dammi un po' di tempo...) ovviamente insieme allo script per capire il browser...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    si ma mi potresti spiegare bene come funziona... l'ho letto una volta da una parte ma non ricordo...

  28. #58
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    io adesso ho un codice però l'ho preso dal sito dell'asus e credo che non farebbe piacere aquelli dell'asus se sapessero che qualcuno usa il loro script; in pretica vengono scaricate prima, le immagini, la pag, gli script,... ed a scaricamento completo si viene reindirizzati alla pag in questione così da farla apparire tutta in una volta...

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    non so... valuta tu se è il caso... cmq io ora vado via, ne parliamo meglio in seguito!

  30. #60
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    tutto dipende da te... però forse è meglio non complicarci l'esistenza...
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •