Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: .::Scambio link::.

  1. #1
    Guest

    Talking .::Scambio link::.

    Uff ...volevo postare questo msg per mezza notte ma ormai nn faccio in tampo.
    Metto questo avviso perchè sto cercando nuovi link da inserire nel mio sito (preferirei che fossero vagamente attinenti al mio tema:il Fantasy).
    Inoltre vi chiedo aiuto per poter migliorare, quindi tutte le critiche e i consigli che potete darmi saranno ben accetti :winkOLD:(considerate però che tutto il lavoro che faccio è realizzato in blocco note senza l'utilizzo di programmi o altro che non so usare OLD ).

    Postate numerosi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fortuna che usi solo blocco note hai un sito meraviglioso come grafica. Se vuoi scambio link in home page. Ciao fammi sapere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esclusivamente scambio link in home? No perchè ultimamente sono molti a chiaderlo però io ho impostato il sito in una maniera diversa, i link hanno una loro sezione e non stanno nel home; per me sarebbe quai impossibile inserirne uno lì perchè l'ipaginazione che non lo permette...
    Ultima modifica di underworld89 : 04-09-2005 alle ore 11.30.13

  4. #4
    Ospite Guest

    Cool

    alla faccia...è molto bello(sono in poki quelli ke ricevono i miei complimenti)...anke io sarei interessato...

    PS:il mio sito non tratta il fantasy...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo si posso fare solo in home non poso fare sconti perchè ci sono gia altre persone che me lo chiedono e tu avendo un page rank = a 0 non riesco a concederti nient'altro ma visto che la grafiaca del sito era molto bella e interessante avevo gia chiuso un occhio. Va be non fa niente ancora complimenti per il sito. Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •