Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco programmatore in VB6! E amministratori per il mio sito!

  1. #1
    ng4g3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito Cerco programmatore in VB6! E amministratori per il mio sito!

    Ciao ragazzi, sto cercando un programmatore in vb + o - esperto, interessato a far parte di un mega progetto chiamato GDSS. Per maggiori informazioni visitare www.gdss.tk e www.10101001.net/gdss/ . Fatemi sapere mandandomi un email qui: admin@hack4freedom.it ! O semplicemente rispondendo a questo post! Aggiungo, siccome lo sto studiando il vb e sono ancora alle prime armi, magari questa persone interessata... prima che riparta il progetto (verso la metà di settembre) può darmi una mano a capirlo meglio!
    Grazie mille, LKJH!

    PS: Ah siccome ho aperto da meno di un mese il mio nuovo sito internet... sto cercando di tenerlo il + aggiornato possibile, per renderlo speciale! Il sito è su argomenti informatici come suggerisce il nome! E voglio sottolineare che ha davvero poco a che fare con lamerate e cose di questo genere. Quindi sto cercando gente disposta ad aiutarmi nel tenerlo aggiornato, inserendo tutorial, download, gestendo le sezioni, le news e il form! Se c'è qualcuno interessato non esitate a contattarmi! Il sito in questione è www.hack4freedom.it !
    Grazie di nuovo a tutti, LKJH

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    [OT]
    non mettere mai la tua mail sui forum...qualcuno potrebbe spammarti...
    [/OT]

  3. #3
    ng4g3 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-05-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito Eh Eh

    Sai?!? Ho la brutta abitudine di fidarmi delle persone, le considero tutte responsabili e intelligenti! Ora aspetto con ansia una vostra risposta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •