Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: .tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ma vi funziona a voi il dominio in .tk oggi 01/04/2003 o solo a me da problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    neanche una volta sono riuscito a visitare siti con .tk ma se vado sul sito dot.tk che gestisce il servizio accedo a tutto statistiche etc. etc.





    è il primo aprile o è la guerra???????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da' problemi anche a me

  3. #3
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Io non riesco ad accedere ad entrambi, quello personale e quello del servizio (dot)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche a me non funziona.
    Capita ogni tanto, non c'è da preoccuparsi, entro domani è sicuramente tutto risolto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non va nemmeno a me

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    provate a fare cosi vi do il link del mio sito che il reidrizzamneto e fatto con tk provate a vedere se lo vedere

    www.freestyleworld.tk

    a volte capita anche a me di non vederli bisogna sempre riprovare

  7. #7
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    CE L'HO ANCH'IO IL DOMINIO TK, FUNZIONA BENISSIMO, MA A VOLTE COME AVETE DETTO VOI NON SI APRE , FORSE RIGUARDA I CONTROLLI DEI VARI DOMINI. A VOLTE COME FANNO ALTRI SITI VEDONO ANCHE QUEI DOMINI .TK CHE NON VENGONO PIU' VISITATI.
    MARCELLO CANNARSA

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Stevefmx
    provate a fare cosi vi do il link del mio sito che il reidrizzamneto e fatto con tk provate a vedere se lo vedere

    www.freestyleworld.tk
    :( io ho provato tre volte ma non vedo niente....mi dice impossibile visualizzare pagina....!!

  9. #9
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    enokh dice

    io ho provato tre volte ma non vedo niente....mi dice impossibile visualizzare pagina....!!


    Probabilmente saranno a vedere il contenuto del sito altrimenti ci conviene trovare un altro redirect . Speriamo che si riattiva il dominio.
    MARCELLO CANNARSA

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    enokh dice
    io ho provato tre volte ma non vedo niente....mi dice impossibile visualizzare pagina....!!
    per "quotare" devi cliccare sul tasto riporta in alto a destra del post

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Abbiate fede, tra poche ore si ripristinerà tutto.
    Non mi sembra il caso di cambiare redirect per così poco...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    a me il tk oggi 0 problemi.... piuttosto non mi va il da.ru

  13. #13
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    budterence, molto carino il tuo sito...
    l'hai mai guardato con netscape?
    tutte gli onmouse over che hai fatto lampeggiano come un semaforo rotto ... viene il mal di mare :( peccato!
    che hai usato, frontpage?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    netscape a me fa venire il mal di mare..... sul mio sito mostra la tabella anche dove è impostata, no invisibile, ma col colore dello sfondo, lui me la mostra col colore standard.... fai una prova e capirai

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    8) Oh...che mistero Vi spiego tutto: i server del dominio ovvero redirect TK sono situati a TAKELAU, isola molto lontana dall'italia! Loro, per far su soldi, vendono domini e regalano redirect TK! Ai domini danno maggiore banda e maggiore facilità di accesso, ai redirect gratuiti, danno un accesso pessimo (io infatti ci metto 2 ore a caricare il mio sito www.roratonet.tk) Se avete dubbi, domande o roba del genere, chiedete pure a me :D :D :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    In effetti l'ho fatto con FrontPage.
    Poi io uso solo explorer come browser quindi mi baso su quello...
    Mi dispiace per quelli che utilizzano netscape ma dalle statistiche ho visto che non sono molti!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da budterence
    In effetti l'ho fatto con FrontPage.
    Poi io uso solo explorer come browser quindi mi baso su quello...
    Mi dispiace per quelli che utilizzano netscape ma dalle statistiche ho visto che non sono molti!
    E fai male, i browser diversi da IE sono in risalita ed anche molto rapida, in un anno, IE è calato del 3% che sarà poco ma pur sempre un sintomo.
    Comunque con Mozilla si vede bene, a parte i lampeggiamenti delle scritte.
    Purtroppo FP essendo un prodotto Microsoft fa come gli pare e non segue nessuno standard, vedi webbot ad esempio.
    Qui siamo su server Apache e le estensioni di FP non so se sono state caricate, al massimo comunque sono quelle del 98, cioè le uniche libere.

  18. #18
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    IO DA CIRCA UN ANNO HO IL DOMINIO TK E MI FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE SE A VOLTE PUO' USCIRE (...impossibile trovare il server) tutto il resto sono 0 problemi
    Ho anche l'email con il redirect su .tk

    da marcellocannarsa@yahoo.it è diventato marcellocannarsa@2-3-1986.tk

    Se mi volete chiedere aiuto : ditemelo
    MARCELLO CANNARSA

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Comunque con Mozilla si vede bene, a parte i lampeggiamenti delle scritte.
    Purtroppo FP essendo un prodotto Microsoft fa come gli pare e non segue nessuno standard, vedi webbot ad esempio.
    Qui siamo su server Apache e le estensioni di FP non so se sono state caricate, al massimo comunque sono quelle del 98, cioè le uniche libere.
    Praticamente mi stai dicendo che con Frontpage (uso il 2000) non posso rendere compatibile il sito con tutti i browser perché essendo un programma Microsoft se ne sbatte... Ho capito bene?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da budterence
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Comunque con Mozilla si vede bene, a parte i lampeggiamenti delle scritte.
    Purtroppo FP essendo un prodotto Microsoft fa come gli pare e non segue nessuno standard, vedi webbot ad esempio.
    Qui siamo su server Apache e le estensioni di FP non so se sono state caricate, al massimo comunque sono quelle del 98, cioè le uniche libere.
    Praticamente mi stai dicendo che con Frontpage (uso il 2000) non posso rendere compatibile il sito con tutti i browser perché essendo un programma Microsoft se ne sbatte... Ho capito bene?
    Più o meno sì, o meglio, per realizzare un sito compatibile con più browser, bisogna studiare molto il codice, tenendo ben presenti ogni nuovo rilascio di nuovo "codice" da parte del consortium www.w3c.org

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho capito, grazie.
    Visto che non sono un grande esperto di html penso che lo lascerò così, non me ne vogliano gli utenti degli altri browser...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Io uso La Fenice (Phoenix).
    A parte i lampeggianti sulle scritte é OK.
    Comunque se vuoi un consiglio butta Front Page nel wc ed usa programmi come Dreamweaver o simili, che fanno della standadizzazione del codice il loro punto forte.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Comunque se vuoi un consiglio butta Front Page nel wc ed usa programmi come Dreamweaver o simili, che fanno della standadizzazione del codice il loro punto forte.
    Volevo farlo già da un po' ma il fatto è che ho poco tempo libero e FP lo so usare mentre DW no!
    Magari tra qualche mese farò un resyling del sito ed userò DW.

    Sono contento che a parte i lampeggianti il resto sia ok...

  24. #24
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    AIUTO !!!!!!!!

    Il dominio tk mi compare solo a volte , perche?

    il sito mio è
    http://2-3-1986.tk
    o http://mcannarsa1986.altervista.org

    e-mail:marcellocannarsa@yahoo.it
    o marcellocannarsa@2-3-1986.tk

    PS. Ma ci sono altri redirect di minimo carattere come TK

    Fatemelo sapere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    MARCELLO CANNARSA

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    tk ancora non funziona,ricordo qualche mese fà che c'è stato un problema simile per un paio di giorni però mi hanno inviato un email per avvisarmi di un rinnovamento del loro server ma questa volta è strana sta faccenda è quasi una settimana che và a singhiozzo.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    è da 2 anni circa che uso sto .tk e fino ad oggi il massimo del black out era di 10 -16 ore ogni 5 mesi ma questa volta devono avere qualche problemmino un po più serio.

    speriamo che si risolva in fretta .

  27. #27
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    x tammax

    E' vero , l'ho notato anch'io , mi consigli qualche altro redirect come .tk più facile ?
    MARCELLO CANNARSA

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    x tammax

    E' vero , l'ho notato anch'io , mi consigli qualche altro redirect come .tk più facile ?

    www.tuo_sito.too.it ma ti apre un fastidioso frame nella parte inferiore della pagina con la possibilita di toglierlo ma è fastidioso secondo me .
    altri cos' brevi .tk non ne conosco altrimenti sarei gia iscritto.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Gia'... il problemino questa volta è un problemone...

    speriamo in bene

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Io ho un dominio .tk da parekkio tempo ma sinceramente no mi ha dato mai seri problemi se nn blocchi temporanei di basso rilievo, devo dire però che come tutti voi anche io non riesco in questi giorni a visualizzare il mio sito cosa molto fastidiosa, spero cmq si possa risolvere tutto al + presto perchè effettivamente il dominio .tk rimane il migliore per brevità.Se ne sapete di + informateci. :?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •