Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 103 esimo posto :-(

Guest

Predefinito 103 esimo posto :-(

Marò...dopo tanta battaglia,sn finito 103esimo...
    cmq,per essere al primo mese è andata bene OLD
    voglio suggerimenti per migliorarlo ancora di più:ecco il link : Non abusiamo di questa sezione.

Ospite Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    come è sta cosa???tutti chiedono di vedere il loro sito e di dare consigli,e io non posso..a che è dovuto sto fatto?Ho appena creato il sito e voglio commenti,e proposte per migliorarlo.Che c'è di male?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zuswin
    Marò...dopo tanta battaglia,sn finito 103esimo...
    cmq,per essere al primo mese è andata bene OLD
    voglio suggerimenti per migliorarlo ancora di più:ecco il link : Non abusiamo di questa sezione.
    COMPLIMENTONI

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zuswin
    come è sta cosa???tutti chiedono di vedere il loro sito e di dare consigli,e io non posso..a che è dovuto sto fatto?Ho appena creato il sito e voglio commenti,e proposte per migliorarlo.Che c'è di male?
    Non c'è nulla di male ma dal momento che hai già aperto due thread (uno il 10/08 e l'altro il 15/08) potevi benissimo allacciarti ad uno di quei due ... Oltretutto, se proprio vogliamo fare i pignoli, nel thread del 15/08 che hai aperto per un aiuto, non hai neppure risposto alle richieste di chi l'aiuto (forse) te lo poteva dare...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Non c'è nulla di male ma dal momento che hai già aperto due thread (uno il 10/08 e l'altro il 15/08) potevi benissimo allacciarti ad uno di quei due ... Oltretutto, se proprio vogliamo fare i pignoli, nel thread del 15/08 che hai aperto per un aiuto, non hai neppure risposto alle richieste di chi l'aiuto (forse) te lo poteva dare...
    a dir la verità l'aiuto mi è stato dato da quello che ha risposto...,ci siamo contattati in privato-inoltre scrivete sempre di organizzarci in privato,e io l'ho fatto ;-) -
    Ultima modifica di Zuswin : 01-09-2005 alle ore 14.31.54

Guest

Predefinito

e si :D secondo mese,si passa all'82 posto :D se avete consigli per migliorarlo,dite pure