Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Cercasi collaboratori

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.... malgrado non abbia aperto da molto il sito qui su altervista, stiamo avendo un enorme successo. Con un po' di pubblicità siamo riusciti a farci visitare ed arrivare al 13esimo posto della top100 mensile (ho messo tutto on line il 13 marzo!!!!).
    Attualmente siamo in 4 amministratori attivi... solo che tra i vari impegni non sempre riusciamo a metter mano anche al sito.
    A tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi era per caso interessato a postare articoli su news in campo musicale oppure recensioni di cd audio. Si tratterebbe solo di questo!!!
    Contattatemi qui nel forum o tramite mail (musicfinder@altervista.org).

    Ciao, McK

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io mi offro per postare news in campo musicale, in cambio di un pò di pubblicità sul mio sito oppure AC se volete 8) Oppure mi offro così :D :D :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bè se vuoi un po' di pubblicità basta che ti aggiungi fra i link!! Non faccio discriminazione alcuna (al limite della decenza ovviamente).
    Se vuoi darci una mano ben venga!!
    Fammi sapere, McK

    PS la mia mail la trovi sul sito se hai bisogno!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Benissimo, dimmi tutto e se vuoi sarò il tuo NEWSER :D :D :D 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se volete noi abbiamo 3 GB di musica mp3 non soggetta a copyright in un server fuori da qui

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E cosa ce ne facciamo di 3GB di musica? 8) :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    li metti a disposizione dei visitatori

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E quale sarebbe questa musica non soggetta a copyright?? Giusto per sapere!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quali ad esempio???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non puoi rispondere ad una domanda con un'altra domanda! Fammi qualche esempio di mp3 che avete non protetto da copyright! Non mi sembra difficile come domanda

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    difatti la legge italiana ce lo consente perchè abbiamo fatto un patto... cmq non abbiamo collegato tutti i file alle pagine

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    difatti la legge italiana ce lo consente perchè abbiamo fatto un patto... cmq non abbiamo collegato tutti i file alle pagine
    Hai fatto un patto con la legge italiana?

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Hai fatto un patto con la legge italiana?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da denanto
    difatti la legge italiana ce lo consente perchè abbiamo fatto un patto... cmq non abbiamo collegato tutti i file alle pagine
    Hai fatto un patto con la legge italiana?
    nooooooooooooooo :? :? :?
    con il server e con una clausola alla finanza e sto inserendo sugli mp3 la possibilità di cancellarsi in 24 ore ma sonon solo riuscito fino ad ora a provocare un errore rundll32.............

  15. #15
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    nooooooooooooooo :? :? :?
    con il server e con una clausola alla finanza e sto inserendo sugli mp3 la possibilità di cancellarsi in 24 ore ma sonon solo riuscito fino ad ora a provocare un errore rundll32.............
    mi spieghi sta cosa della clausola della finanza? mi pare una cosa interessante...
    autocancellazione negli mp3? mp3 normali?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non lo dico perchè altrimenti farebbero tutti così ecco perchè voglio allargare il mio sito

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    non lo dico perchè altrimenti farebbero tutti così ecco perchè voglio allargare il mio sito

  18. #18
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da denanto
    non lo dico perchè altrimenti farebbero tutti così ecco perchè voglio allargare il mio sito
    dì la verità... lavori a zelig! :D t'ho beccato

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    :? :? :? :x battuta!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •