Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: wrOng laNE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti!!^^
    volevo segnalare il mio sito sulle t.A.T.u.
    il link è http://wronglane.altervista.org/wron...tml/index.html spero che vi piaccia!( anche se non vi piacciono loro, mi farebbe piacere sentire un parere sulla grafia ) Il sito è ancora in fase di costruzione ma sono già presenti la galleria immagini le lyrics e i link!^^

    Ciao ciao!!^^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il mio parere è che il sito è molto bello, facile da usare, la grafica e l'interfaccia sono originali, diverse da quelle standard, e le tatu sono comunque carine :) e la loro musica non è del tutto commerciale. Inoltre è sempre un servizio utilissimo quello dell'archivio lyrics (sai che ho sentito che ci sono testi in lingua originale? potresti metterli).


    Aktarus

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il sito è ben organizzato e la grafica, pur essendo ridotta, secondo le dimensioni standard, è carina. Ti consiglio di indirizzare da subito i visitatori verso le news. Clikkare sul tasto news è un po "palloso" e spesso viene omesso 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per i complimenti e i consigli ^^

    le lyrics in russo le metterò molto presto ;) e per il tasto news ci stavo pensando in efetti ^^'

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ottima l'idea della popup in luogo dei soliti frame, l'unica cosa stonata secondo me è il bannerino della top100, ci sta proprio male li in mezzo, però ti ho votato lo stesso :D

  6. #6
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    veramente carino ma una domanda nasce spontanea:
    [code:1:7ed811f837] Questo sito richiede pop up e iFarme.[/code:1:7ed811f837]

    Cos'è l'iFarme? :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Complimenti, pur non sgeuendo le Tatu, ho trovato il lay-out del sito molto gradevole! Bravo ;) 8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da damagedsoul
    Complimenti, pur non sgeuendo le Tatu, ho trovato il lay-out del sito molto gradevole! Bravo ;) 8)
    grazie mille :D



    aaaaaaaaaa!!Ghibli mi hai fatto di notare dell'errore!!!AAH devo aggiustarlo!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    veramente carino ma una domanda nasce spontanea:
    [code:1:0b1fc11bc1] Questo sito richiede pop up e iFarme.[/code:1:0b1fc11bc1]

    Cos'è l'iFarme? :D
    Come cos'è l'iframe?? :)
    Iframe sta per InternalFrame. Sostanzialmente, viene data la possibilità di creare una frame (vera e propria pagina html) all'interno di un'altra; contrariamente a quanto avveniva prima in cui i frame potevano essere solo affincati o sovrapposti.
    Probabilmente non si capisce una mazza di quello che ho scritto :) me ne rendo conto... però la storia è questa. Vai a guardarti l'elenco delle innovazioni html4 e troverai una spiegazione migliore della mia!

    Ciao, McK

  10. #10
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicfinder
    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    Cos'è l'iFarme? :D
    Come cos'è l'iframe?? :)
    musicfinder, era una battuta (se leggi l'oggetto del post era ed è tuttora:"Segnalazione piccolo errore")

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •