Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 61

Discussione: quanto vale secondo voi il mio sito?

  1. #31
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Guarda,
    forse proprio la richiesta di valutarlo IN EURO ha predisposto male chi ha commentato.
    Mi sembra molto bizzarra come valutazione... e secondo me le cifre sono state sparate a caso dai primi e seguite dai secondi...

    Ma poi, valutazione in euro ok.. ma per QUALE TIPO DI VENDITA????
    cioè.. qualcuno potrebbe uscirsene con uno sfottò tipo "ma chi se lo compra!"..
    invece la mia curiosità è... per quale motivo una persona dovrebbe acquistare interamente un sito (NON DINAMICO da quel che mi sembra ma non ho osservato molto, cioè sembrano pagine html statiche ma potrei sbagliarmi). Cosa ci verrebbe a guadagnare ed intendo soprattutto dal punto di vista di soddisfazione, cosa se ne fa uno di un sito (ok, magari avviato etc..) ma NON SUO.
    Boh, cmq ripeto.. non ho veramente nulla da criticare.. è solo un messaggio di curiosità pura.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Zero.


    Ciaoo!
    quoto, il tuo vale zero

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Guarda,
    forse proprio la richiesta di valutarlo IN EURO ha predisposto male chi ha commentato.
    Mi sembra molto bizzarra come valutazione... e secondo me le cifre sono state sparate a caso dai primi e seguite dai secondi...

    Ma poi, valutazione in euro ok.. ma per QUALE TIPO DI VENDITA????
    cioè.. qualcuno potrebbe uscirsene con uno sfottò tipo "ma chi se lo compra!"..
    invece la mia curiosità è... per quale motivo una persona dovrebbe acquistare interamente un sito (NON DINAMICO da quel che mi sembra ma non ho osservato molto, cioè sembrano pagine html statiche ma potrei sbagliarmi). Cosa ci verrebbe a guadagnare ed intendo soprattutto dal punto di vista di soddisfazione, cosa se ne fa uno di un sito (ok, magari avviato etc..) ma NON SUO.
    Boh, cmq ripeto.. non ho veramente nulla da criticare.. è solo un messaggio di curiosità pura.
    Stavo per scrivere il tuo stesso post OLD :winkOLD:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Ciao, forse la mia opinoni, come altre, possono esserti sembrate un po' crudeli, e forse lo sono, ma devi imparare ad accettare qualsiasi critica, soprattutto quando sei tu a chiederle.

    Io ho espresso il mio pensiero su quello che ho visto, magari non l'ho visitato tutto, e questo dipende proprio dal fatto che non è affatto navigabile, intuitivo, non mette curiosità, insomma non ti fa venire voglia di visitarlo.

    Ma se sei agli inizi e non vuoi fare questo mestiere non ti devi preoccupare, ognuno di noi ha dovuto iniziare, e nessuno nasce imparato; quindi non devi demoralizzarti, anzi, fai tesoro di tutto quello che ti diciamo, così da migliorarti e cercare di fare sempre meglio.


    Ciaoo!!!

  5. #35
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Comunque per tag e strutture obsolete intendo la strutturazione delle pagine (togli i frame, usa tag validi e prova ad usare il meno possibile le tabelle). Giusto per citare un sito ben fatto tableless:
    !! PUBBLICITA' !! http://nowhere.altervista.org /PUBBLICITA'
    nowhere non ha i frame ma ha un iframe in prima pagina allora...
    allora http://www.web-link.it/ che ha i frame ha tantissimi visitatori, bisogna essere un po' + elastici.
    cmq io non pensavo che anche i siti gratuti avessero un mercato.. :smile:

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    15eurozzi.


    @angelinoant&heracleum: il suo era un modo di dire.. come siete tragici :P
    in poche parole voleva sapere attraverso quella ''metafora'' il valore del suo sito visto che in euro ci si puo' sbilanciare con valori diversi e non c'e' un limite agli euro.. poi era troppo banale dire ''cosa ne pensate del mio sito?'' e ricevere risposte tipo ''brutto'' ''bello'' ''insomma'' ''si potrebbe' migliorare''...
    Ultima modifica di jeyjack : 29-08-2005 alle ore 06.29.03

  7. #37
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    15eurozzi.


    @angelinoant&heracleum: il suo era un modo di dire.. come siete tragici :P
    in poche parole voleva sapere attraverso quella ''metafora'' il valore del suo sito visto che in euro ci si puo' sbilanciare con valori diversi e non c'e' un limite agli euro.. poi era troppo banale dire ''cosa ne pensate del mio sito?'' e ricevere risposte tipo ''brutto'' ''bello'' ''insomma'' ''si potrebbe' migliorare''...
    Metafora o non metafora, utilizzando la parola € la sua domanda suonava del tipo: Se doveste acquistare questo sito.... quanto lo valutereste??

    Mi sembra logico che poi ottenga le risposte che sono state date precedentemente.

    Io ho scritto 10€ perché è ciò che spenderei max. per una DVD-compilation dove posso trovare non solo i link ai siti che permettono di scaricare i programmi e le patch di cui si parla nel suo sito..ma anche buona parte dei programmi stessi!! :eyes:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    io sono stato stretto di manica poichè appena sono entrato mi sono beccato ila solita finestra di dialogo tipo: "non hai installato il nostro software, clicca OK per installarlo"

    Forse poteva valere di più, ma oggi come oggi la gente che si becca in faccia roba del genere chiude tutto!

  9. #39
    L'avatar di ghiggio
    ghiggio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Guarda,
    forse proprio la richiesta di valutarlo IN EURO ha predisposto male chi ha commentato.
    Mi sembra molto bizzarra come valutazione... e secondo me le cifre sono state sparate a caso dai primi e seguite dai secondi...

    Ma poi, valutazione in euro ok.. ma per QUALE TIPO DI VENDITA????
    cioè.. qualcuno potrebbe uscirsene con uno sfottò tipo "ma chi se lo compra!"..
    invece la mia curiosità è... per quale motivo una persona dovrebbe acquistare interamente un sito (NON DINAMICO da quel che mi sembra ma non ho osservato molto, cioè sembrano pagine html statiche ma potrei sbagliarmi). Cosa ci verrebbe a guadagnare ed intendo soprattutto dal punto di vista di soddisfazione, cosa se ne fa uno di un sito (ok, magari avviato etc..) ma NON SUO.
    Boh, cmq ripeto.. non ho veramente nulla da criticare.. è solo un messaggio di curiosità pura.
    Quoto in pieno; comunque i contenuti sono buoni,
    magari attiva il database mysql e facci vedere ke sai fare!
    www.biohazard-net.tk

    "BioHazard prima o poi, colpirà anche voi..."

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Guarda,
    forse proprio la richiesta di valutarlo IN EURO ha predisposto male chi ha commentato.
    Mi sembra molto bizzarra come valutazione... e secondo me le cifre sono state sparate a caso dai primi e seguite dai secondi...

    Ma poi, valutazione in euro ok.. ma per QUALE TIPO DI VENDITA????
    cioè.. qualcuno potrebbe uscirsene con uno sfottò tipo "ma chi se lo compra!"..
    invece la mia curiosità è... per quale motivo una persona dovrebbe acquistare interamente un sito (NON DINAMICO da quel che mi sembra ma non ho osservato molto, cioè sembrano pagine html statiche ma potrei sbagliarmi). Cosa ci verrebbe a guadagnare ed intendo soprattutto dal punto di vista di soddisfazione, cosa se ne fa uno di un sito (ok, magari avviato etc..) ma NON SUO.
    Boh, cmq ripeto.. non ho veramente nulla da criticare.. è solo un messaggio di curiosità pura.
    ecco, ho kiesto il valore in € perche io dovrei fare in futuro (SPERIAMO) questo lavoro e quindi vorrei rendermi un po conto dei prezzi ke si possono fare....capisci ora?

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    io sono stato stretto di manica poichè appena sono entrato mi sono beccato ila solita finestra di dialogo tipo: "non hai installato il nostro software, clicca OK per installarlo"

    Forse poteva valere di più, ma oggi come oggi la gente che si becca in faccia roba del genere chiude tutto!
    azz credevo di averlo levato!!

    edit: ok ora lho tolto dal codice dalla index_home.htm
    Ultima modifica di master3000site : 29-08-2005 alle ore 17.17.03

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Evita post consecutivi ;)


    Ciaoooo!!!!

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da master3000site
    ecco, ho kiesto il valore in € perche io dovrei fare in futuro (SPERIAMO) questo lavoro e quindi vorrei rendermi un po conto dei prezzi ke si possono fare....capisci ora?

    Non credi sia meglio impiegare il tempo a migliorarti, invece di perderlo chiedendo quando può valere adesso il tuo sito??

    Ti consiglio di dare un'occhiata qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333 e qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41726. :winkOLD:

    Bye.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Non te la predere master, se tu avessi visto la mia home ti accorgeresti che non vale un cent!

  15. #45
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da master3000site
    ecco, ho kiesto il valore in € perche io dovrei fare in futuro (SPERIAMO) questo lavoro e quindi vorrei rendermi un po conto dei prezzi ke si possono fare....capisci ora?
    Ok ora è chiaro,
    e ovviamente se tu dovessi campare con gli spiccioli che ti vorrebbero dare "questi spilorci" col cavolo che ci riusciresti! OLD

    Mi sembra palese che 30-50 euro non sono NULLA per un sito, neanche la peggiore homepage del web vale 30euro da sola.
    Quindi prima di deprimerti e cambiare mire per il futuro penso proprio ti convenga chiedere pareri (soprattutto pecuniari) a chi realmente REALIZZA siti su richiesta con compenso.
    ok?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #46
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In poche parole, Hera ti sta dicendo che invece di chiedere informazioni a noi, che a livello professionistico stiamo a zero (a parte pochi eletti), potresti farti un giro sul web e ricercare dei webmaster professionisti che i siti a pagamento li creano "per davvero" ... forse lì troveresti informazioni più utili e sicuramente i prezzi saranno più "veritieri" dei nostri. (e nel contempo ti puoi anche fare un'idea di cosa dovresti/potresti offrire).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    e http://www.enzoautotuning.tk che v sembra?

    è un sitino di 3 paginette

  18. #48
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    In poche parole, Hera ti sta dicendo che invece di chiedere informazioni a noi, che a livello professionistico stiamo a zero (a parte pochi eletti), potresti farti un giro sul web e ricercare dei webmaster professionisti che i siti a pagamento li creano "per davvero" ... forse lì troveresti informazioni più utili e sicuramente i prezzi saranno più "veritieri" dei nostri. (e nel contempo ti puoi anche fare un'idea di cosa dovresti/potresti offrire).
    guarda ci sono persone che si fanno pagare bene anche solo per un sito html di 5 pagine e anche mal fatto. come in tutti i settori c'è chi è capace a ricavarne dei soldi e chi no, dipende da tante cose...dalla spreguidicatezza delle persone, dalla capacità di farsi valere, e chi non guadagna magari si diverte a fare le cose che gli piacciono.

  19. #49
    L'avatar di i13e
    i13e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da master3000site
    ecco, ho kiesto il valore in € perche io dovrei fare in futuro (SPERIAMO) questo lavoro e quindi vorrei rendermi un po conto dei prezzi ke si possono fare....capisci ora?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA

    io da grande invece voglio fare l'astronauta!!!




    (spiegazione: magari tu un giorno farai anche siti a pagamento e sarai bravissimo, ma ora proprio sei al pari del mio gatto!)

  20. #50
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da i13e
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA

    io da grande invece voglio fare l'astronauta!!!




    (spiegazione: magari tu un giorno farai anche siti a pagamento e sarai bravissimo, ma ora proprio sei al pari del mio gatto!)
    se continui con questo atteggiamento nei confronti degli altri c'è speranza che qualcuno dandoti un calcio in c....ti faccia partire

  21. #51
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    Non te la predere master, se tu avessi visto la mia home ti accorgeresti che non vale un cent!
    Non esageriamo adesso, la tua home è solo un menu flash.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da i13e
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA

    io da grande invece voglio fare l'astronauta!!!




    (spiegazione: magari tu un giorno farai anche siti a pagamento e sarai bravissimo, ma ora proprio sei al pari del mio gatto!)
    ahah.. nn ci trovo nulla da ridere! a me sembra una buona cosa quella che vorrà fare master3000 e poi nessuno nasce imparato! ci si deve esercitare e migliorare ma cmq è possibile. e poi vedendo il tuo sito (o quello che c'è) potrebbe dire la stessa cosa di te (io nn so se sei bravo o no ma a colpo d' occhio non si direbbe)

    ah cmq fare l' astronauta nn è più complicato!

    cià!

  23. #53
    L'avatar di i13e
    i13e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    ahah.. nn ci trovo nulla da ridere! a me sembra una buona cosa quella che vorrà fare master3000 e poi nessuno nasce imparato! ci si deve esercitare e migliorare ma cmq è possibile. e poi vedendo il tuo sito (o quello che c'è) potrebbe dire la stessa cosa di te (io nn so se sei bravo o no ma a colpo d' occhio non si direbbe)

    ah cmq fare l' astronauta nn è più complicato!

    cià!
    ho mai detto di essere brava a fare siti? O_O io nn sono di certo brava a fare siti, e questo è il motivo per cui nn vado in giro a chiedere quanto potrei guadagnare con la mia incompetenza.

    beh io pensavo che fare l'astronauta fosse + complicato, ma in ogni caso..... io se da grande voglio fare l'astronauta, e sarebbe una bella cosa, dovrò imparare un sacco di cose, applicarmici e poi magari sarò una bravissima astronauta

    come master3000, se continuerà a voler fare siti, il che è una bella cosa, magari imparerà un sacco di cose e farà dei siti deliziosi e guadagnerà palate di soldi... non lo metto in dubbio e glielo auguro!!

    però, se lui si basa sui siti che fa ora e spera di venderli e si incazza anche se qualcuno dice che non sono un gran chè... o si demoralizza perchè lui sperava che tutti dicessero che l'avrebbero pagaro 50 euro a pagina... beh... è il caso che si svegli!

  24. #54
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Va bene, va bene..... ma cerchiamo di non esagerare, ok ?
    Magari le cose andrebbero dette solo con un pò più di rispetto nei confronti del prossimo, tutto qui.
    Pace et bene ....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da i13e
    ho mai detto di essere brava a fare siti? O_O io nn sono di certo brava a fare siti, e questo è il motivo per cui nn vado in giro a chiedere quanto potrei guadagnare con la mia incompetenza.

    beh io pensavo che fare l'astronauta fosse + complicato, ma in ogni caso..... io se da grande voglio fare l'astronauta, e sarebbe una bella cosa, dovrò imparare un sacco di cose, applicarmici e poi magari sarò una bravissima astronauta

    come master3000, se continuerà a voler fare siti, il che è una bella cosa, magari imparerà un sacco di cose e farà dei siti deliziosi e guadagnerà palate di soldi... non lo metto in dubbio e glielo auguro!!

    però, se lui si basa sui siti che fa ora e spera di venderli e si incazza anche se qualcuno dice che non sono un gran chè... o si demoralizza perchè lui sperava che tutti dicessero che l'avrebbero pagaro 50 euro a pagina... beh... è il caso che si svegli!
    quante storie, io nn voglio mica vendere dei siti ek faccio ora?!?!?!?!?!?!?!?

    io volevo solo rendermi conto se il mio sito fa cagare o meno.....


    e poi nn credo ke se tu avrai qst comportamento con la gente, farai qlks d buono!

    e poi KI HA DETTO KE SO FARE I SITI BENISSIMO???


    ps: CHE SIMPATICONA KE 6!

  26. #56
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok, però adesso o si torna in topic e si smette di litigare come bambini, oppure chiudiamo ok?

    Cià!

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Sono molto poco esperto in materia, ma dico ugualmente la mia.
    La strada per diventare professionisti nel mondo web è lunga e difficile, ma presenta anche molte varianti.
    Non è indispensabile essere dei bravi grafici: si può anche lavorare in gruppo e un grafico valente lo si trova. Ci sono anche molti altri aspetti: testi, servizi, promozione sui motori di ricerca solo per fare degli esempi. Si può essere professionisti e, addirittura, occuparsi solo degli aspetti dei rapporti con i clienti.
    Il problema vero è costituito dal fatto che ormai la concorrenza è tanta. Qualsiasi ramo, pertanto, non comporta solo diventare esperti, ma anche tanta voglia di superare le difficoltà e le delusioni.

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Da 15 a 30 €, a seconda del mio umore!!!

  29. #59
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Ma che vuol dire quanto vale? C'è gente che compra i siti?
    Non sto parlando ironicamente, non sapevo vermente!
    Una stima del mio sito?
    http://www.mistereffe.tk

  30. #60
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da MisterFahrenheit
    Ma che vuol dire quanto vale? C'è gente che compra i siti?
    Non sto parlando ironicamente, non sapevo vermente!
    Una stima del mio sito?
    http://www.mistereffe.tk
    [OT]
    non si comprano ma si realizzano...e li ti dovresti far pagare(se è un'estraneo)...
    [/OT]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •