Invito tutti a registrare le proprie pagine di altervista presso il mio motore. Specifico che si tratta di una mia iniziativa personale e non è in alcun modo il motore ufficiale di altervista...

Comunque funziona benone e potrebbe risultare davvero utile oltre che per per trovare più facilmente delle cose che ci interessano (e dalle prime registrazioni ho già scoperto alcuni siti interessanti che non avrei mai trovato), anche per aumentare la visibilità del proprio sito e naturalmente i clicks :D

Inoltre consente anche di registrare più pagine che si hanno sotto la propria root, e sorteggia ogni giorno un utente che rimane in vetrina per 24 ore!!





Accorrete in massa!!


Aktarus.


ah, dimenticavo. Chi volesse inserire un box di ricerca nella propria pagina può utilizzare questo:


<table width="159" border="1" cellpadding="4" cellspacing="0" bordercolor="#CC99FF">
<tr><td align="center" valign="middle" bordercolor="#FFFFFF" bgcolor="#0099FF" border="0">
<font face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="-2"><strong>Cerca su :: AlteR SeArch ::</strong></font></td></tr>
<form action="http://aktarus.altervista.org/altersearch/index.php" method="post">
<tr><td align="center" bordercolor="#FFFFFF" bgcolor="#FFFFFF"><INPUT TYPE=TEXT NAME="arg" SIZE="24"></td></tr>
<tr><td align="center" bordercolor="#FFFFFF" bgcolor="#FFFFFF"><INPUT TYPE=SUBMIT NAME="SUBMIT" VALUE="Cerca"><INPUT TYPE=HIDDEN NAME="cat" VALUE="Tutte" SIZE="24"></td></tr>
</form></table>
[/url]