Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Per tutti gli appassionati di Meteorologia.....

  1. #1
    Guest

    Exclamation Per tutti gli appassionati di Meteorologia.....

    che hanno una stazione meteo anche amatoriale, segnalo che dal mio sito:
    http://meteomemo.altervista.org/
    è possibile scaricare la nuova versione del programma per Windows 'MeteoMemo 2.0 Pro' distribuito sotto licenza *freeware* e da me sviluppato che consente l'archiviazione delle temperature giornaliere/mensili massime e minime, precipitazioni giornaliere/mensili, eventi nevosi, eventi particolari e molto altro ancora....insomma è un programma che viene in aiuto a tutti quei meteoappassionati che raccolgono giornalmente i dati con la loro stazione e che vogliono memorizzarli in un database elettronico ordinato.... :grin: :grin:

    Ecco qui sotto due screen:

    Screen 1

    Screen 1


    Per tutte le altre informazioni a riguardo (altri screen, requisiti di sistema, licenza e altre info più generali) vi rimando direttamente al sito sopra linkato!
    Ciao e grazie per l'attenzione!
    Stefano

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao, per questo genere di messaggi esiste la sezione via libera, fatta apposta per pubblicizzare il proprio sito.
    Sposto il thread in quell'area.
    Ah un'altra cosa, se devi postare immagini di queste dimensioni sarebbe meglio se tu mettessi i link, perchè così grosse sformattano il forum e chi ha un 56k impiega un sacco a caricare la pagina.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ciao, per questo genere di messaggi esiste la sezione via libera, fatta apposta per pubblicizzare il proprio sito.
    Sposto il thread in quell'area.
    Ah un'altra cosa, se devi postare immagini di queste dimensioni sarebbe meglio se tu mettessi i link, perchè così grosse sformattano il forum e chi ha un 56k impiega un sacco a caricare la pagina.

    Cià!
    Scusate se ho sbagliato sezione!
    Sistemo subito e metto i link!
    Ciaoo
    Stefano :grin:

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Figurati!
    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TorneoTremaghi
    Bravo,molto utile come programma!
    Grazie, molto gentile! L'hai installato? Se hai anche eventuali consigli a riguardo fammelo pure sapere, non esitare!
    Ciaoo
    Stefano

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Solita mia idea peregrina. Perchè tutti i siti che adottano questo programma, non mettomo in comune i dati?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvlocali
    Solita mia idea peregrina. Perchè tutti i siti che adottano questo programma, non mettomo in comune i dati?
    Ciao, scusa cosa intendi dire?
    Stefano

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non è la mia materia e la mia proposta vale solo come invito ai siti simili tra loro a collaborare, idea che sto portando avanti da tempo..
    Se non ho capito male proponi un programmino a tutti gli appassionati per archiviare i dati meteo. Sarebbe bello, mi sembra, che poi tutti questi dati venissero messi a disposizione degli appassionati in un unico sito.
    Se ho capito male scusatemi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah, ho capito! Hai ragione, sarebbe davvero una bella idea... Purtroppo però gli utenti di MeteoMemo sono ancora pochini......
    Stefano

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •