Free Graphic

Eccoci qui a spiegare al web chi siamo, che progetto è questo, cosa vogliamo ricavare da questo progetto e un pò di altre cose.

Chi siamo

L'ideatore e creatore si questo sito/forum sono io ( flux c0d3r ) sono un ragazzo di 17 anni con la passione per la grafica e il web design.

Questo progetto è stato realizzabile grazie al mio grande amico Marco ( Alan ) che mi ha fornito appoggio sul suo spazio web e che mi ha aiutato molte volte, non solo nel mondo del web ma anche nella vita.

Qual è il nostro progetto

Il nostro progetto è incentrato sulla passione per la grafica e sulla serietà. Il sito è nato con l'intento di fornire materiale gratuito a patto che anche da voi utenti ci sia serietà e la NON pretesa dei lavori, visto che è un servizio gratuito quello che svolgiamo. Cosa molto importante da sottolineare è che noi non siamo assolutamente professionisti nella grafica ma bensì passionisti.

Cosa vogliamo ricavare dal nostro progetto

Vogliamo fornire un sito punto di ritrovo per tanti ragazzi che hanno in comune la passione per la grafica e il web design. Il nostro scopo non è quello di guadagnare ma di espandere il nostro sapere sulla grafica a tutti!



Noi crediamo in questo progetto e speriamo con il vostro aiuto di portarlo avanti nel miglior modo possibile!

www.fgraphic.altervista.org