Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: A tutti i webmasters: NUOVA VERSIONE DI WEBPORTAL

  1. #1
    Guest

    Predefinito A tutti i webmasters: NUOVA VERSIONE DI WEBPORTAL

    Beh, ragazzi... affrettatevi perchè la nuova versione di Web Portal è arrivata!!! La versione 0.4.0 beta è infatti da questo momento disponibile per il download! E arriverà sui vostri server con moltissime nuove ed uniche funzionalità e più potente, sicuro e semplice da utilizzare che mai!!!

    Ovviamente lo troverete esclusivamente sul mio sito web!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma cos'è webportal?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harlokk
    scusa l'ignoranza ma cos'è webportal?
    E' un cms ovvero un Content Managing System ovvero ancora un sistema di gestione dei contenuti di un sito web, in poche e semplici parole un sistema che ti permette di mettere su un sito in pochissimo tempo e gestirlo in una quantità ancora minore di tempo grazie anche ad una interfaccia amministrativa grafica e sopratutto intuitiva.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TorneoTremaghi
    quindi e come una specie di phpnuke?
    è meglio :-) per alcuni aspetti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi in pratica se io scarico l'ultima versione poi posso creare il mio sito e gestirlo con il tuo programma?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harlokk
    quindi in pratica se io scarico l'ultima versione poi posso creare il mio sito e gestirlo con il tuo programma?
    è esattamente quello che ho detto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Che problemi ti da la 0.4?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, allora...
    primo: il database deve essere già creato
    secondo: sto risolvendo tutti i problemi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TorneoTremaghi
    1° il database era creto

    Ciuzzz!

    Ah!senti una cosa!nella versione 0.3,mi dice che ce un prob con il file index.Cosa devo fare per far partire l'installazione?Risp!!
    la 0.3 è più incasinata e ci sono troppe cose incomplete, non ti conviene perderci la testa dietro... dammi un po' di tempo che uppo il pacchetto corretto.

  10. #10
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    controlla un po' gli errori di Notice, c'è ne sono parecchi, sono innoqui, ma secondo me è meglio evitarli

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TorneoTremaghi
    e quindi tra quanto tempo sarà pronta la versione 0.4?
    la sto uppando ora, tra max 10 min andate a scaricarla

    AGGIORNATA!!!
    Ultima modifica di ivano85 : 25-08-2005 alle ore 20.47.51

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    fino alla 0.3 senza register globals su on è inservibile...

    spero che nella 4 tu abbia corretto questa imprecisione

    mavericck

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mmm... sul mio pc funziona comuque con questa versione ho usato molto le $_GET e $_POST, così come $_FILES, ecc...

    dimenticavo: funziona anche su altervista....

    e ancora... per quanto riguarda l'installazione bisogna controllare il mode di 3 alcune cartelle, perchè altrimenti non può eseguire alcune operazioni.
    Ultima modifica di ivano85 : 25-08-2005 alle ore 23.31.40

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TorneoTremaghi
    scusami....cos'è il mode?
    è un numero ottale di tre cifre (quindi da 0 a 7) che indica i permessi di accesso in scrittura, lettura ed esecuzione del file da parte di proprietario, gruppo del file e altri

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TorneoTremaghi
    o provato a metterlo in locale,ma.....non funge!!!L'installazione procede bene,e arriva a crearmi il primo utente.Lo creo e poi clicco sul link che mi dà per arrivare in home.Mi da una pag bianca con 3 linee di testo(credo siano linee che segnalano errori).Aggiorno un paio di volte la pag,e finalmente mi da la home.Vado nella sezione dove ci si logga,mitte i dati dell'amministratore,clicco sul pulsante,ma non succede proprio nulla,e la pag rimane quella.Conviene che lo ricontrolli un attimo per bene,e poi lo rimetti online! : )
    Dovresti per favore postarmi le righe di testo che ti da nella pagina bianca.
    Per quanto riguarda l'utente amministratore, se non lo crea, registrati e poichè saresti il primo, ti attiva automaticamente l'account e lo rende GOD ADMIN

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Non ho fatto in tempo nemmeno io Ivano a dirti che a me non funge WebPortal, quando installo mi dice che i dati sono corretti ma allo Step4 mi dice che devo riprovare ad inserire i dati come mai?

    p.s. per quanto riguarda filemanager... E' PERFETTOOO !!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Sto tentando di risolvere un bel po' di problemi e nello stesso tempo, sto cercando di inserire il supporto per database su files di testo, usando PHP-Txt-Db-Api.

    A proposito.... qualcuno ha provato ad usarla, perchè io sto avendo una quantità abissale di problemi!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •