Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: the Ware

  1. #1
    Guest

    Predefinito the Ware

    A pochi giorni dalla caduta di New LopWare decisa dal mio ex-staff ho aperto the Ware, un piccolo "magazzino" in cui potete scaricare e uppare ciò che più vi aggrada, spero vi divertiate almeno quanto mi sono divertito io a creare quel sito.

    Enjoy!!!

    http://aquanox.altervista.org/filemanager/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Faresti bene a controllare le immagini che hai messo, alcune sono troppo spinte!


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non le ho messe io, è un portale libero su cui tutti possono uppare e succede anche questo :'(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    purtroppo non le ho messe io, è un portale libero su cui tutti possono uppare e succede anche questo :'(
    Sei cosciente di quello che ti può succedere???
    Il responsabile del materiale nel tuo spazio sei tu!
    E sei tu a rispondere di tutto!
    Fai attenzione, rischi veramente grosso; se qualcuno ti infila un programma coperto da copyright o qualche crack ecc rischi una denuncia alle autorità!!

    Ti consiglio *vivamente* di cambiare sistema!


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ti conviene farli uppare in una cartella temporanea non accessibile ad estranei, e giornalmente(o con notifica email) controlli il contenuto e lo rendi disponibile.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma se io scrivessi il solito papire del tipo "lo staff non è responsabile di tutto il materiale inviato" eccetera eccetera... non andrebbe bene?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    Ma se io scrivessi il solito papire del tipo "lo staff non è responsabile di tutto il materiale inviato" eccetera eccetera... non andrebbe bene?
    No, fai come dice binarysun


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    lo farei se ne fossi capace...

    cmq ho il pieno controllo dei file poichè posso accedere alle cartelle tramite ftp e deletare quelli che non voglio siano visibili (è un po' come un forum, non subito i messaggi marci vengono deletati subito)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •