Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio primo sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio primo sito...

    Salve ragazzi, ho appena aperto il mio primo sito, dedicato ai fan della serie "Queste oscure materie"... ho usato mkporta e phpbb2... purtoppo ho dovuto creare una pagina di acesso (alquanto squallida, devo lavorarci) perchè altrimenti .tk faceva casini con mkportal...

    www.larepubblicadeicieli.tk

    Che ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è carino,ma credo ke devi lavorare ancora un pò sulla grafica... (sò ke anke il mio nn è un gran ke,ma cerco di migliorarlo giorno giorno :p)
    cmq,spero vada bene...
    in bocca al lupo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Asriel
    Salve ragazzi, ho appena aperto il mio primo sito, dedicato ai fan della serie "Queste oscure materie"... ho usato mkporta e phpbb2... purtoppo ho dovuto creare una pagina di acesso (alquanto squallida, devo lavorarci) perchè altrimenti .tk faceva casini con mkportal...

    www.larepubblicadeicieli.tk

    Che ne pensate?
    l'mk portal è x me il miglior portale, xò io eliminerei la 1pagina: quella ke porta all'index xkè (x me) è inutile e inoltre l'immagine è pesantuccia persino per me ke ho la 4Mb

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, concordo con quanto detto sopra. Inoltre controllerei un pochino la grafica perchè vedo tutto sballato per esempio le colonne hanno il margine superiore e inferiore lungo 1 o 2 px in piu di quella centrale..

    ciao!!
    giaco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    si, concordo con quanto detto sopra. Inoltre controllerei un pochino la grafica perchè vedo tutto sballato per esempio le colonne hanno il margine superiore e inferiore lungo 1 o 2 px in piu di quella centrale..

    ciao!!
    giaco
    si,intendevo questo,e anke perche se nn erro,ho già visto un paio di siti uguali

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •