Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: Nuovo sito aumenta PageRank

  1. #1
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Talking Nuovo sito aumenta PageRank

    Ciao!
    Da ieri è on-line il mio secondo sito http://scambiolinks.altervista.org
    E' un sito appositamente creato per lo scambio links e per far aumentare il page rank.
    Se volete potete iscrivere già da subito i vostri siti.
    Vi aspetto numerosi

    A presto,
    Secret Zone
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da secretzone
    Ciao!
    Da ieri è on-line il mio secondo sito http://scambiolinks.altervista.org
    E' un sito appositamente creato per lo scambio links e per far aumentare il page rank.
    Se volete potete iscrivere già da subito i vostri siti.
    Vi aspetto numerosi
    Probabilmente l'idea è buona, ma devi trovare un gruppo di amici che ti aiutino a lanciare il nuovo sito.
    Hai provato a coinvolgere anche gli altri che avevano lanciato iniziative analoghe? Forse anzichè ritenersi in concorrenza, si possono trovare forme di aiuto reciproco.
    Ultima modifica di tvlocali : 20-08-2005 alle ore 12.44.53

  3. #3
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    L'invito è aperto a tutti, se non mi contatteranno loro, lo farò io al più presto, visto che adesso sto procedendo alla segnalazione del sito sulle directory e i motori di ricerca e tra l'altro devo anche gestire un altro sito.
    Cmq grazie del consiglio
    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se lo gradisci, stasera provrrò a darti una mano, anche da diversi siti "amici".
    Ti farò sapere come procedono le cose.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho letto il regolamento.
    Scusa la domanda stupida, ma non sono molto esperto.
    Se la mia home è una pagina con i frame, quando dici, "linkare da una pagina distante un link dalla home", cosa intendi?
    linkata da un frame (e quindi visivamente sulla home)?
    Oppure linkata da una pagina linkata da un frame (e quindi raggiungibile dalla home)?
    Grazie
    Ciao

    Agriturismo Podere Doglio

  6. #6
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Sarebbe meglio se linkassi il mio sito da un frame in modo che sia indicizzato meglio dai motori, ma puoi mettere il link anche in una pagina raggiungibile dalla home, come scritto nel mio regolamento (per esempio la tua sezione links)
    A presto!

    per tvlocali:
    se ti va di aiutarmi te ne sarei molto grato
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da secretzone
    per tvlocali:
    se ti va di aiutarmi te ne sarei molto grato
    Ho iniziato a linkare il tuo sito: prossimamente ti farò la lista dei links.
    Per il momento non ho certo l'obiettivo di farti migliorare da subito il PR (lo so che ci vogliono tempi molto lunghi), ma quello più limitato di aiutarti a farti riprendere dai motori di ricerca. Se ottengo qualche risultato, ti avviserò. Se non ottengo nessun risultato, pazienza; spero che mi ringrazierai ugualmente per il tentativo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sito inserito ;)

  9. #9
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho inserito i siti che mi hanno fatto la segnalazione.
    Grazie a tutti per la collaborazione.... spero di arrivare tra 1 mese a pagerank 3 come ho fatto con l'altro mio sito!
    Aspetto altre segnalazioni
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Una iniziativa come questa deve riuscire a coinvolgere, in tempi relativamente brevi, un ampio numero di amici e il giro dello "spirito di gruppo" sta portando i primi risultati
    Per ora, nel giro di 24 ore o poco più dall'intervento, Google ha ripreso nella sua copia cache del sito www.credfed.com con un link a http://scambiolinks.altervista.org, che quindi adesso è in classifica..
    Certo c'è ancora molto da lavorare per migliorare anche il Pagerank, sempre che nel frattempo non venga profondamente modificato. L'attenzione forse, specialmente nel futuro andrà spostata, ma una forma intelligente di aiuto reciproco tramite i link servirà sempre.
    Ultima modifica di tvlocali : 22-08-2005 alle ore 09.39.41

  11. #11
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    collaboratori come te sono davvero preziosi!
    Come ti ho scritto nel messaggio privato ti ringrazierò mettendo i tuoi links in tutto il mio sito.
    ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  12. #12
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ok! Aspetto la tua segnalazione
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  13. #13
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  14. #14
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Inserisci nel tuo sito la pagina con la descrizione e il link del mio sito e linkala dalla home page (o da una pagina distante 1 link da essa) del tuo sito.
    Poi crea una pagina con la descrizione e il link del tuo sito e mandamela per email (oppure compila il form), così la metto sul mio sito e la linko dalla mia home.
    Alla prossima google dance la tua pagina riceverà il pagerank del mio sito diminuito di una unità (così come la mia sul tuo) e poichè nella pagina è presente solo il tuo link, il pagerank (che è come un voto) sarà associato tutto al tuo sito. Quindi più persone aderiscono all'iniziativa, più il pr del mio sito salirà e maggiore sarà quello che ognuno di voi riceverà.
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  15. #15
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    se vuoi puoi inserire il link in una dlele directory del sito nella mia firma in cambio di link in una qualsiasi delle tue pagine :)

  17. #17
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho inserito il mio sito nella tua directory e il tuo link nella sezione siti amici del mio sito (pagina 2)
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  18. #18
    Guest

    Predefinito complimenti e..una domanda per gli esperti in Google.

    Un grande risultato lo hai già ottenuto: Google giornalmente aggiorna la copia cache del tuo sito; il che comporta che automaticamente vengono letti tutti i link che hai messo su.
    Per chi ancora non era in Google essere trovati subito , senza l'attesa dei tempi normali, è già un bel risultato.
    In così poco tempo mi sembrava un miracolo. O è forse Google che ha mutato le regole? Gli esperti lo possono dire.
    Ultima modifica di tvlocali : 26-08-2005 alle ore 04.22.28

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    in effetti qualcosa sta' accadendo ma come sempre non ci e' dato di saperlo fino al giorni in cui diventa ufficiale. Ma sicuramente c'e' in atto un grosso cambiamento in google da quello che si riesce a percepire il pr e' passato in seconda posizione rispetto alle prerogative che lo stesso aveva fino ad oggi. per dare spazio a quel famoso filtro anti spam.. cmq sta' di fatto che alcuni siti vengono aggiornati ogni 18/24 ore come succede al mio , ed altri solo una volta alla settimana o al mese!! Speriamo bene!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Forse, quindi, più che il Page Rank, ora la nuova "classifica" dell'importanza dei siti sarè basata su nuovi indici, tra cui la frequenza delle "visite" da parte di Google.
    Le stesse strategie per un aiuto reciproco dei siti, non appena il quadro sarà più chiaro, dovranno mutare.
    Certo una utilità dei link rimarrà sempre.
    Ultima modifica di tvlocali : 26-08-2005 alle ore 13.09.04

  21. #21
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho notato anch'io che google aggiorna spesso la mia copia del sito nella cache, e come dici tu è davvero importante. Comunque credo che per un pò di tempo le cose non cambieranno molto riguardo il pr.

    Per Torneo Tra Maghi: ti ho inviato un messaggio privato perchè il discorso era un pò lungo e non volevo abusare di questa discussione.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da secretzone
    Ho notato anch'io che google aggiorna spesso la mia copia del sito nella cache, e come dici tu è davvero importante. Comunque credo che per un pò di tempo le cose non cambieranno molto riguardo il pr.

    Per Torneo Tra Maghi: ti ho inviato un messaggio privato perchè il discorso era un pò lungo e non volevo abusare di questa discussione.

    Ciao!
    Mi spiace ma ti devo contraddire OLD purtroppo sono gia' cambiate.. il pr non influisce piu' sul posizionamento nei motori.. e ti faccio un esempio concreto.. o' da un'anno 2 siti con pr4/5 che non compaiono su google o forse sono alla quarantesima pagina.. invece ho siti con pr0 che sono in prima fila.. quindi direi che come vedi il pr non conta molto come qualche mese addoetro.. ma questo non vuoldire che non bisogna lavorarci per il pr.. il mio disappunto e' rispetto al pr inquanto strumento a cui si basava il 99% della ricerca di google.. era solo quello ciao!! :winkOLD:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Salve secret zone!
    ho inserito nella home page del mio sito il link alla tua pag,e ho compilato il form di richiesta di inserimento nel tuo sito.La pag mia te la lascio creare a te,così sai bene come farla...inseriscimi presto!

    Ciao!!!

  24. #24
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Entro domani inserirò la tua pagina.
    Nel frattempo ho inserito nella sezione risorse, un elenco di siti che offrono visite gratis al proprio sito tramite i circuiti di autohits. Dategli un'okkiata se siete interessati.
    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    x SecretZone: Volevo dirti che sicome o avuto dei problemi con il portale,il tuo link sarà visibile al link http://nocturnalley.altervista.org
    Tutti gli altri dati rimangono uguali.Ciao!!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Mi spiace ma ti devo contraddire OLD purtroppo sono gia' cambiate.. il pr non influisce piu' sul posizionamento nei motori.. e ti faccio un esempio concreto.. o' da un'anno 2 siti con pr4/5 che non compaiono su google o forse sono alla quarantesima pagina.. invece ho siti con pr0 che sono in prima fila.. quindi direi che come vedi il pr non conta molto come qualche mese addoetro.. ma questo non vuoldire che non bisogna lavorarci per il pr.. il mio disappunto e' rispetto al pr inquanto strumento a cui si basava il 99% della ricerca di google.. era solo quello ciao!! :winkOLD:
    quindi che criteri usa google per il posizionamento?
    nonostante scambi link, aumento degli accessi e altre buoni sintomi che indicano che il sito va meglio il posizionamento su google è sceso di qualche posizione, avete capito che criteri sta usando?
    Ultima modifica di gnrcity : 29-08-2005 alle ore 12.02.27

  27. #27
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    x tvlocali: come promesso, ho inserito i links dei tuoi siti in tutte le mie pagine per ringraziarti di ciò che stai facendo per il mio sito :)

    Fammi sapere quando finisci di inserire il mio link nei tuoi

    ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    quindi che criteri usa google per il posizionamento?
    nonostante scambi link, aumento degli accessi e altre buoni sintomi che indicano che il sito va meglio il posizionamento su google è sceso di qualche posizione, avete capito che criteri sta usando?
    purtroppo come si e' sempre detto google non divulga niente comunque questo non vuoldire che non bisogna fare scambi o altre cose per aumentare la popolarita.. aspettiamo che google ci faccia sapere qualcosa.. cmq una cosa e' certa il pr non e' piu' influente come mesi addietro.. di questo ne sono certo.. poi per altre info ci tocca aspettare con la speranza che non ci lascino nel dimenticatoio.. ci sono siti addirittura che stavano hai primi posti da decenni e si sono visti sbattere in 40° pagina.. e devono pagare altri portali o (google) per sopravvivere.. che non sia una mossa di questo tipo? mah!! :neutro:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    purtroppo come si e' sempre detto google non divulga niente comunque questo non vuoldire che non bisogna fare scambi o altre cose per aumentare la popolarita.. aspettiamo che google ci faccia sapere qualcosa.. cmq una cosa e' certa il pr non e' piu' influente come mesi addietro.. di questo ne sono certo.. poi per altre info ci tocca aspettare con la speranza che non ci lascino nel dimenticatoio.. ci sono siti addirittura che stavano ai primi posti da decenni e si sono visti sbattere in 40° pagina.. e devono pagare altri portali o (google) per sopravvivere.. che non sia una mossa di questo tipo? mah!! :neutro:
    Sintesi molto efficace della situazione e dei dubbi che nascono.
    Anche se il Page Rank sembra non avere più la stessa importanza di prima, conviene studiare forme intelligenti di scambio links e banner.
    Sarebbe, però, per rimanere nel solo mondo di Altervista, molto utile tentare un coordinamento tra le diverse iniziative simili.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ciao.scusatemi se magari centra poco,ma oggi ero sul sito di scmbio link,e per un pò si e visto come page rank 3 (si vedeva sl nel programma sulla sinistra,mentre sulla google toolbar no.)E normale che appena o aggiornato il sito fosse nuovamente a zero?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •