Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Motori di ricerca

    Ho letto molti interventi sull'importanza del Page Rank. Faccio una domanda su un argomento collegato: Ho visto che Google aggiorna con in modo assiduo i dati di alcuni siti. Chiedo: è una cosa che avviene in automatico per tuti i siti che presentano frequenti cambiamenti, oppure c'è anche in questo caso una sorta di "classifica"?
    Ultima modifica di tvlocali : 18-08-2005 alle ore 09.43.00

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in realta' oramai riguardo al pr si hanno molti dubbi sulla sua vera importanza ma come da sempre google non divulga niente, ultimamente e' una conrinua dance che non si capisce bene se stanno facendo qualche aggiornamento importante oppure stanno applicando il famoso filtro di cui si parlava!! cmq resta il fatto che ho provato personalmente che il pr ultimamente non influisce affatto sul posizionamento, e ti dico anche il perche': ho siti con pr4/5 e non compaiono su google, invece ne ho altri con pr0 che sono in prima pagina quindi questa e' la dimostrazione che le cose sono cambiate ma a noi poveri mortali non e' concesso saperle almeno fino a quando non sono visibili. Quindi da parte mia ho smesso col pr come ho detto in un'altro topic se sale sale, se scende scende. Non me ne puo' fregar di meno!! ciao alibi74!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta. Avevo anch'io la stessa sensazione. Alcuni miei siti sono posizionati bene sulle "chiavi" che mi interessano, anche con dei PR non esaltanti. Soprattutto avevo notato un costante aggiornamento.
    Credo, però che una forma intelligente di scambio link sia ancora importante

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •