Originalmente inviato da
aktarus
Sì, non mi sembra di averlo presentato come il motore di ricerca ufficiale di altervista, piuttosto come servizio libero, infatti per essere in lista è necessario registrarsi. Anche con il nome mi sembra di essere in ordine, infatti non ho messo "Altervista search".
Ho postato in iniziative perchè era lì che qualche giorno fa avevo raccolto la proposta che un utente realizzasse un servizio del genere, mi scuso se ho sbagliato area, credevo che lì si postassero anche le iniziative dei membri consistenti in servizi per la comunità. Ma ora mi rendo conto che non ho solo segnalato l'idea, ma postato il link, e a qualcuno può essere sembrato un lavoro dei gestori.
Il sito non è nemmeno nello styling di altervista, per cui non mi è venuto in mente di chiedere a gianluca addirittura di renderlo ufficiale, e non credo sia il caso.
Siccome tuttavia per funzionare, anche solo per provarlo si dovrebbero iscrivere almeno un po' di persone, rimane la necessità di una pubblicizzazione visibile per un po', per via della natura del servizio. Ma mi rendo conto che non posso passare sopra iniziative di altri utenti. Posso solo chiedere, se vi è piaciuto, di far girare la voce.
:) aspetto chiarimenti e grazie per l'attenzione..
Aktarus