Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: il mio sito online

  1. #1
    Guest

    Predefinito il mio sito online

    E' finalmente online il mio sito:A carattere un pò particolare data la mia passione sulla sotria della prima guerra mondiale.Cosa ne dite?i consigli sono ben accetti e quando parlate di codici o altro fate sempre finta di parlare con un profano ok?non mastico html a colazione....


    http://harlokk.altervista.org/index.htm

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Interessante ...
    Anche se fatto con Word risulta veloce e semplice, ben fatto.
    P.S.) Unico appunto: nel frame riguardante riguardante le armi italiane non si vedono le foto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quoto con Taita, è molto ordinato...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dagli un pò di tempo e le foto si caricano tutte.L'ho fatto con word perchè per ora non so usare nient'altro per i siti.Prima versione=principiante!!!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harlokk
    dagli un pò di tempo e le foto si caricano tutte.L'ho fatto con word perchè per ora non so usare nient'altro per i siti.Prima versione=principiante!!!
    Uhmm... sicuro ?
    Guarda che ho provato e riprovato (anche aggiornando la pagina) e le foto continuano a non vedersi ... magari vediamo se anche a qualcunaltro quella pagina non si vede.
    Comunque è l'unica.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho provato anke io...
    cn Mozilla Firefox non si vedono le foto,mentre con Internet Explorer va tutto bene
    cmq,bel sito

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non so che dire per le foto delle Armi italiane.A me succede con la foto della homepage...in ogni caso sto preparando l'aggiornamento e ci saranno parecchie modifiche tra cui spero di riuscire a fare in modo che le foto si ingrandiscano,un guestbook ecc ecc ecc

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi oltre all'aggiornamento ho inserito anche il guestbook che ne dite di firmarlo un pò?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •