Se qualcuno ha un sito che tratta linguaggi di programmazione e vorrebbe divulgare qualche mio script in php.Glielo invio volentieri.
Se qualcuno ha un sito che tratta linguaggi di programmazione e vorrebbe divulgare qualche mio script in php.Glielo invio volentieri.
direi che allora qst topic è da spostare
Sposto in Via Libera :grin:
Potresti costruirti un sito dove fai scaricare i tuoi script.
A proposito di sito, credo che hai sbagliato ad installare Php Nuke o qualche altro CMS.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io potrei essere interessato... i tuoi script trattano di ?Originalmente inviato da svacant
Sono piccoli script, che fanno un pò di tutto diciamo utility,ora sto lavorando ad un piccolo cms vediamo che spunta :) cmq il mio sito è in costruzione.Per questo non funge devo eliminare il cms perchè spreca troppe risorse.
Perchè non mi aiuti nella realizzazione di un GRANDE cms?Originalmente inviato da svacant
io sono disponibile,difatti il mio sito dbnone,tratta di queste cose ,purche non facciano usodi database
puoi inviarmi gli script per mail,con relativa descrizione,se possibile una pagina di demo,e i riferimenti all'autore
Se ti interessa il mio sito tratta proprio di questo:
www.devlabs.altervista.org è un laboratorio di programmazione per divulgare i propri script o programmi o renderne pubblica la costruzione con i vari progressi nel forum...
Fammi sapere
- Dev.Labs -
Laboratorio di programmazione
Chi vuole fare scambio di ban ne mio sito c'è scritto il tutto e per chi vuole aderire ad un progetto in corso lo faccia pure.
Cerchiamo in questa sezione di non aprire dei thread ogni qualvolta ci viene un'idea, grazie ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista