Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [unita con "Ban 88x31"] Volete divulgare i miei scripts?

  1. #1
    Guest

    Talking [unita con "Ban 88x31"] Volete divulgare i miei scripts?

    Se qualcuno ha un sito che tratta linguaggi di programmazione e vorrebbe divulgare qualche mio script in php.Glielo invio volentieri.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    direi che allora qst topic è da spostare

    Sposto in Via Libera :grin:

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti costruirti un sito dove fai scaricare i tuoi script.
    A proposito di sito, credo che hai sbagliato ad installare Php Nuke o qualche altro CMS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant
    Se qualcuno ha un sito che tratta linguaggi di programmazione e vorrebbe divulgare qualche mio script in php.Glielo invio volentieri.
    Io potrei essere interessato... i tuoi script trattano di ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono piccoli script, che fanno un pò di tutto diciamo utility,ora sto lavorando ad un piccolo cms vediamo che spunta :) cmq il mio sito è in costruzione.Per questo non funge devo eliminare il cms perchè spreca troppe risorse.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant
    Sono piccoli script, che fanno un pò di tutto diciamo utility,ora sto lavorando ad un piccolo cms vediamo che spunta :) cmq il mio sito è in costruzione.Per questo non funge devo eliminare il cms perchè spreca troppe risorse.
    Perchè non mi aiuti nella realizzazione di un GRANDE cms?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io sono disponibile,difatti il mio sito dbnone,tratta di queste cose ,purche non facciano usodi database

    puoi inviarmi gli script per mail,con relativa descrizione,se possibile una pagina di demo,e i riferimenti all'autore

  8. #8
    L'avatar di devlabs
    devlabs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Se ti interessa il mio sito tratta proprio di questo:
    www.devlabs.altervista.org è un laboratorio di programmazione per divulgare i propri script o programmi o renderne pubblica la costruzione con i vari progressi nel forum...
    Fammi sapere
    - Dev.Labs -
    Laboratorio di programmazione

  9. #9
    Guest

    Post Ban 88 x 31 e Progetto

    Chi vuole fare scambio di ban ne mio sito c'è scritto il tutto e per chi vuole aderire ad un progetto in corso lo faccia pure.

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Cerchiamo in questa sezione di non aprire dei thread ogni qualvolta ci viene un'idea, grazie ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •