ciao è online www.ilprincipato.altervista.org con numerose foto da vedere sul Principato di Monaco accetto consigli per il miglioramento :)
ciao è online www.ilprincipato.altervista.org con numerose foto da vedere sul Principato di Monaco accetto consigli per il miglioramento :)
non amo molto quella gente ma il sito è davvero carino
..e io amo il tuo avatar ;)
scherzi a parte posso garantirti che quelle persone sanno cosa siano le buone maniere ti salutano da signore che tu sia il Principe o l'ultimo degli spazzini hanno rispetto degli altri lo dico per esperienza personale!!!
Credo che Markoxaser non si riferisse in particolar modo ai monegaschi "veri" ma a tutti quelli che prendono lì la residenza solo ed esclusivamente per fattori fiscali e/o di prestigio ... i "monegaschi per convenienza" in pratica.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
@taita: ti riferisci anche chi sto pensando io ? [bi bi .. a .. a.. g ... g.. ?? ]
---
cmq davvero ben fatto il sito ! complimenti !
ciao
bart
..be chi si prende la residenza a monaco si sa perchè lo fa!! ..grazie modding!!
Potresti alleggerire l'impatto visivo della prima pagina togliento dalla foto grande centrale lo sfondo rosso. Ciao