Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: il primo scambio banner per gli altervistiani

  1. #1
    Guest

    Lightbulb il primo circuito di scambio banner per gli altervistiani

    Vi segnalo il link del sito realizzato da me e amici che vi permette di scambiare banners con gli altri utenti di altervista. Provare per credere, vi aspetto numerosi!

    http://www.bannersexchange.altervista.org
    Ultima modifica di beltd : 09-08-2005 alle ore 09.43.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    complimenti, mi sembra fatta bene... era ora che qualcuno ci pensasse, anche se non è ufficiale, a me pare carina...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    iscritto :D...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sono iscritto anch'io ma..... ho già 326 crediti ma non riesco a spenderli! Insomma, non mi scendono cioè vuol dire che non vengo visualizzato....

    Help beltd!!!
    Sarebbe opportuno inserire il proprio link in firma, grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sottoscala, se tu non vai nell'area utenti e non inserisci un banner, come fa ad essere visualizzato?

    tu "perdi" 3 credtiti ogni volta che il tuo banner (sempre se lo segnali nel modulo "invia banner") viene visualizzato, e ne guadagni 2 ogni volta che tu ne visualizzi uno altrui sul tuo sito

    chiaro?

  7. #7
    Guest

    Wink

    1o come si mette una firma???
    2o sì, beltd, avevo capito e ho inviato il mio banner ma mi dice 0 banner attivi e 0 inattivi...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a chi l'hai inviato scusa?

    devi andare come ti ho già spiegato nel pannello utenti sul http://bannersexchange.altervista.org... il banner lo devi mettere sul tuo sito, poi devi inserire il link nel form, chiaro?
    ps. forse non hai capito che è una cosa esterna all'amministrazione di altervista?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho capito tutto, ho messo il link: non sono scemo fino a quel punto! Il banner c'è sul sito e ho capito che è una cosa fuori altervista!

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sottoscala, non intendevo mancare di tatto, scusami se ti ho offeso senza volere.

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    sottoscalapunk inizio a sospettare che tu ci prenda per i fondelli.
    Come dice beltd leggiti BENE regolamento e netiquete del forum, al prossimo ot per cavolate scatta il ban.

    Cià!

    EDIT: Beltd ti ho fatto un po' di pulizia nel thread, cperiamo adesso resti In Topic

    RIEDIT: La mia considerazione è fatta sulla base di un post eliminato in cui si inneggiava senza apparenti motivi apparteneti al topic ad alcune band pseudo-punk.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito molto di quello che hai detto comunque ok

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    EDIT: Beltd ti ho fatto un po' di pulizia nel thread, cperiamo adesso resti In Topic
    grazie, meno male... speriamo non si ripetano cose del genere...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •