Visitate il sito della band italiana rock più scatenata!! in questo sito potete fare ciò che volete: chattare, ammirare le foto dei cantanti e degli strumenti, leggeree le news e iscriversi per poter ricevevere le news via e-mail....
Proprio nessuno ha qualcosa da dirmi? (qualche critica, consiglio, ecc...)...
Boh non credo proprio che il mio sito sia perfetto comunque....
iscrivetevi numerosi alla newsletter
ah, è vero.... mi dici solo una cosa? nella firma come si mette una immagine? io metto inserisci immagine ma mi da una finestra per scrivere qualcosa... cosa?
questo non è il thread corretto... non è che solo perchè ci sono io qui si può parlare di qualsiasi argomento... su altervista c'è un regolamento da rispettare e non voglio andarci di mezzo io che l'ho sempre rispettato solo perchè tu non stai attento...
ok?
Ultima modifica di beltd : 10-08-2005 alle ore 21.18.56
Ciao funcool,
bè si, ma volevo cercare uno sfondo un po' serio........ scusa per il ritardo di risposta ma ero stato bloccato.... per quanto riguarda beltd: sì, ok, ho letto il regolamento e non lo infrangerò più.
Mi aggiungo a funcool nel dire che lo sfondo di matrix non ci stà proprio, prova solo con uno sfondo nero magari ci sta bene, anche perchè con lo sfondo di matrix la lettura risulta difficoltosa, ovviamente e solo un mio parere, non vorrei sembrare presuntuoso :eyes: . Cmq
Diciamo che se gli inviti diventano 2 la cosa potrebbe essere vera.... devo pensarci, la lettura lo so che diventa un po' difficile ma matrix è matrix....... lo sfondo nero ci avevo già pensato ma poi manca un po' di vivacità!
Ci penso, se avete dei consigli per lo sfondo di home page parlate.
Ma.... volevo metterne di molto peggiori.. poi ho scelto quello perchè così almeno si vede abbastanza bene... Poi non è che si debba leggere molto vedo.
Comunque secondo me ce ne sono di mooooooolto peggiori di questo. Se me ne consigliate di seri e allo stesso modo "leggibili"... mi pare si possano allegare files ai messaggi.
Secondo me un'immagine di sfondo non è mai una buona scelta... Perchè l'occhio viene distratto dall'immagine e quindi la lettura del sito diventa più difficile... Al massimo, come sfondo, puoi utilizzare delle immagini di 5x5px che, riproducendosi all'infinito, creano uno sfondo non troppo pesante che, allo stesso tempo, rende facile la lettura. Questo tipo di immagini le trovi dovunque nei templates di cms e forum ;)
edit: ecco fatto ho cambiato sfondo!! Ora vi piace e si legge??
Grazie e aspetto altri consigli...
EDIT:Il sito dei SOTTOSCALA ora ha anche un forum!! Potete visitarlo per iscrivervi andando nel sito ufficiale dei SOTTOSCALA www.sottoscalapunk.altervista.org e cliccando sulla voce FORUM oppure cliccando su questo link comodamente http://www.forumcommunity.net/?c=23993
Per registrarsi (registratevi e mandate qualche msg che riempite il forum) basta cliccare su REGISTRATI e seguire la semplice procedura.
Scusate i post consecutivi ma se non avessi fatto così non mi rispondereste: volevo chiedere se come in molti altri forum qui si potevano UPPARE i topic di sponsor come questo. Attendo una risposta...