Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: www.sottoscala.tk

Guest

Talking www.sottoscala.tk

Visitate il sito della band italiana rock più scatenata!! in questo sito potete fare ciò che volete: chattare, ammirare le foto dei cantanti e degli strumenti, leggeree le news e iscriversi per poter ricevevere le news via e-mail....

Harry, il webmaster

Guest

Predefinito

Proprio nessuno ha qualcosa da dirmi? (qualche critica, consiglio, ecc...)...
    Boh non credo proprio che il mio sito sia perfetto comunque....
    iscrivetevi numerosi alla newsletter

Guest

Predefinito

ps.... mai post consecutivi....

Guest

Predefinito

ah, è vero.... mi dici solo una cosa? nella firma come si mette una immagine? io metto inserisci immagine ma mi da una finestra per scrivere qualcosa... cosa?

Ospite Guest

Predefinito

Please risolvete per pm la questione firma.

Cià!

Guest

Predefinito

questo non è il thread corretto... non è che solo perchè ci sono io qui si può parlare di qualsiasi argomento... su altervista c'è un regolamento da rispettare e non voglio andarci di mezzo io che l'ho sempre rispettato solo perchè tu non stai attento...
    ok?
    Ultima modifica di beltd : 10-08-2005 alle ore 21.18.56

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non credo che lo sfondo di Matrix c'entri molto con l'argomento del sito!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ciao funcool,
    bè si, ma volevo cercare uno sfondo un po' serio........ scusa per il ritardo di risposta ma ero stato bloccato.... per quanto riguarda beltd: sì, ok, ho letto il regolamento e non lo infrangerò più.

Guest

Predefinito

Mi aggiungo a funcool nel dire che lo sfondo di matrix non ci stà proprio, prova solo con uno sfondo nero magari ci sta bene, anche perchè con lo sfondo di matrix la lettura risulta difficoltosa, ovviamente e solo un mio parere, non vorrei sembrare presuntuoso :eyes: . Cmq

Ciao !

Guest

Predefinito

Diciamo che se gli inviti diventano 2 la cosa potrebbe essere vera.... devo pensarci, la lettura lo so che diventa un po' difficile ma matrix è matrix....... lo sfondo nero ci avevo già pensato ma poi manca un po' di vivacità!
    Ci penso, se avete dei consigli per lo sfondo di home page parlate.

Grazie

Guest

Predefinito

senti,tutti gli sfondi sono buoni tranne che quello...impedisce la lettura,non si può leggere niente

Guest

Predefinito

Ma.... volevo metterne di molto peggiori.. poi ho scelto quello perchè così almeno si vede abbastanza bene... Poi non è che si debba leggere molto vedo.

Comunque secondo me ce ne sono di mooooooolto peggiori di questo. Se me ne consigliate di seri e allo stesso modo "leggibili"... mi pare si possano allegare files ai messaggi.

Grazie comunque dei consigli,
    Harry

Guest

Predefinito

Secondo me un'immagine di sfondo non è mai una buona scelta... Perchè l'occhio viene distratto dall'immagine e quindi la lettura del sito diventa più difficile... Al massimo, come sfondo, puoi utilizzare delle immagini di 5x5px che, riproducendosi all'infinito, creano uno sfondo non troppo pesante che, allo stesso tempo, rende facile la lettura. Questo tipo di immagini le trovi dovunque nei templates di cms e forum ;)

Guest

Predefinito

Prova a vedere a quest' indirizzo (http://weblink.altervista.org/sfondi/sfondi.php) se c'è qualche sfondo decente da usare nel tuo sito.

Ciao !!!

Guest

Arrow

Grazie dei consigli ora guardo...

edit: ecco fatto ho cambiato sfondo!! Ora vi piace e si legge??

Grazie e aspetto altri consigli...

EDIT:Il sito dei SOTTOSCALA ora ha anche un forum!! Potete visitarlo per iscrivervi andando nel sito ufficiale dei SOTTOSCALA www.sottoscalapunk.altervista.org e cliccando sulla voce FORUM oppure cliccando su questo link comodamente http://www.forumcommunity.net/?c=23993
    Per registrarsi (registratevi e mandate qualche msg che riempite il forum) basta cliccare su REGISTRATI e seguire la semplice procedura.

Grazie del supporto,
    Harry

Guest

Predefinito

Scusate i post consecutivi ma se non avessi fatto così non mi rispondereste: volevo chiedere se come in molti altri forum qui si potevano UPPARE i topic di sponsor come questo. Attendo una risposta...

Scusate ancora per i post consecutivi.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

a me non piaciono i contenuti del sito....

Guest

Predefinito

Dopo che ti è stato cancellato un post perchè non si possono fare up, tu ne fai un altro??

Chiuso!

Ciao!