Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Criticatemi (ma non troppo!!!)

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Criticatemi (ma non troppo!!!)

    Tutto è partito dal colore dei link del mio sito, non mi sembrano adeguati e leggibili. Volevo alcuni suggerimenti su che colore utilizzare per i link e anche suggerimenti per tutto il resto del sito.
    Il sito è NO SPAM
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i colori mi piacciono, è quella marea di frame che rende la navigazione impossibile con la rotella..
    dai una bella sforbiciata ai frame e metti degli include!

    ciao!!
    giaco

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello delle news non credo che lo toglierò perché dovrei cambiare 5 anni di file di testo contententi le news. Per il sondaggio vedrò che potrò fare. Grazie!

    Mi sono dimenticato di una cosa: vedete dove c'è "Cerca", volevo fare in modo che anche i campi mese e anno fossero del colore delle caselle di testo. Con FireFox sono riuscito a farlo funzionare, ma visto che con IE non funzionava sono ritornato al vecchio metodo. Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Ultima modifica di funcool : 08-08-2005 alle ore 11.36.49
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vista l'impostazione del layout per i link, io resterei sulla scala di grigio...
    I campi di input non si riconoscono, cambierei leggermente la tonalità di sfondo di questi ultimi...

    Mi sono dimenticato di una cosa: vedete dove c'è "Cerca", volevo fare in modo che anche i campi mese e anno fossero del colore delle caselle di testo. Con FireFox sono riuscito a farlo funzionare, ma visto che con IE non funzionava sono ritornato al vecchio metodo. Qualcuno ha dei suggerimenti?
    assegni una classe al <select> e nel foglio di stile metti background-color:#.... (al posto dei puntini ovviamente il codice colore)
    Su IE6 funziona di sicuro

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Grazie per il select, prima non funzionava perché come background avevo messo trasparente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41182
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41095
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41253

    Ti era già stato fatto pure un richiamo con l'invito a leggere bene il regolamento del forum, cosa che evidentemente non hai fatto.
    Per il momento mi limito a chiudere, alla prossima ban.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •