Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Un sito per chi ama la fantasia

Smile Un sito per chi ama la fantasia

Visto che in questa sezione si può farsi un po' di pubblicità, invito tutti coloro che amano la fantasia, i racconti, le poesie, i disegni e la danza a visitare il mio sito www.rugiadamattutina.altervista.org , per passare qualche minuto in un mondo legato a ricordi e sogni, e magari, se volete, a lasciarmi un commento.
    Grazie a tutti! :winkOLD:

Guest

Predefinito

davvero bello il sito, complimenti. Soprattutto le scritte a sinistra. Ho firmato anche il guestbook.

ciao!!
    giaco

Ospite Guest

Predefinito

Carino il sito!!! complimenti!!!
    ciao ciao
    ps. anch'io ho firmato il guestbook!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, sito visitato guestbook firmato, complimenti bel sito.

Ciao

Guest

Predefinito

sto realizzando nel mio sito una sezione per la promozione di scrittori emergenti in collaborazione con una casa editrice, magari si potrebbe collaborare :)

Smile

Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    sto realizzando nel mio sito una sezione per la promozione di scrittori emergenti in collaborazione con una casa editrice, magari si potrebbe collaborare :)
    Grazie per la tua offerta, al momento preferisco aspettare perché sto già muovendo qualche passo con altri mezzi, ma lo terrò presente! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Mi unisco agli altri nel farti i complimenti per il tuo bellissimo sito, lo visitato pochi giorni fa ed ho firmato il guestbook ma stamattina sono sitornato a rileggere la storia del Lupo.

Cià