Si cercano fan di star wars, AMBIZIOSI, per creare un sito serio che non riguardi solo i film ma tutto l'universo
Si cercano fan di star wars, AMBIZIOSI, per creare un sito serio che non riguardi solo i film ma tutto l'universo
Se ti interessa i blink-182 hanno scritto una canzone dedicata a Star Wars, si intitola "A New Hope". Potremmo fare uno scambio link se vuoi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sono d'accordo.
Il mio sito sui blink-182 si intitola: "blink-182 FOREVER AND EVER"
Il banner è http://matmattia.altervista.org/_alt..._ht/banner.gif
Il bottone è http://matmattia.altervista.org/_alt...ht/bottone.gif
L'URL è www.blink182foreverandever.tk
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
starwars il più bel film che io abbia mai visto!!! o meglio la più bella sestilogia che io abbia mai visto!!
il sito l' ho visto ma le immagini sono veramente pesanti, io ho l' ADSL e ci metto tanto a caricare tutto (sarà anche il mio pc) ti conviene ottimizzarle
cmq May the force be with you! :P
cià!
Grazie per il suggerimento lo farò a presto :-)
dai io sono un super fan di Starwars se vuoi ti posso aiutare
cià!
Ho appena inserito il tuo sito tra i miei affiliati.
Ti volevo chiedere una cosa: potresti inserire l'indirizzo del bottone che ti ho dato io, così quando cambio il bottone si cambia anche nel tuo sito.
P.S.: quando hai un tuo banner, contattami.
Ultima modifica di funcool : 02-08-2005 alle ore 16.05.46
x SitoUtileWeb
Ti ringrazio per il tuo aiuto mi piacerebbe avere qualche suggerimento per sistemare un po il sito, dato il suo stato, ovviamente se questo non ti crea problemi. Cmq grazie.
Ciao !!!
x Funcool
ho sistemato nella home il tuo banner con il link del bottone alla pagina che mi hai dato è tutto a posto, per il banner ti faccio sapere.
Ciao !!
Altro fan di SW presente! :winkOLD:
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
certo che ti aiuto volentieri, nn hai che da chiedereOriginalmente inviato da StarWarsUniverse
cià!
x funcool
Ho fatto rapidamente un banner, nn è il massimo però è gia qualcosa, l' indirizzo è questo, http://starwarsuniverse.altervista.org/banny.htm, quello del sito già lo sai.
Ciao!!
Uhmmm..... certo è che i contenuti latitano ... attendiamo pazienti
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ho appena finito di cambiare la grafica che mi sembra migliore di quella precedente (sicuramente !!!), mentre i contenuti li ho già iniziati ha scrivere, ma dato che sono solo (sono tutti a spassarsela in vacanza) il lavoro procede molto più lentamente ma il traguardo lo si raggiunge lo stesso, e poi la panzienza e una grande virtù dei Jedi, gettarsi nelle situazione senza ragionare porta al Lato Oscuro della Forza. Cmq spero in qualche suggerimento, Grazie.
Ciao !!!!
Il collegamento verso il mio sito è sbagliato e anche quello del tuo banner.Originalmente inviato da StarWarsUniverse
x funcool
hem ! Scusami non mi ero accorto di aver sbagliato, ora dovrebbe essere tutto a posto, anche per il banner
Il banner non me lo fa vedere ancora.
fatto ora va !!
cià !!!
Ho inserito il tuo banner tra i miei link.