Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Shogoki.it 2.0 - Chi vuole linkarmi / essere linkato?

  1. #1
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Wink Shogoki.it 2.0 - Chi vuole linkarmi / essere linkato?

    Un saluto a tutti i frequentatori del forum!
    E' un bel po' che non mi faccio vedere in giro, qui sul forum... come va?
    Proprio oggi ho pubblicato la nuova versione del mio modesto sito, con un nuovo layout. Anche tra i contenuti stanno per esserci nuove sorprese, tempo e studio permettendo :)

    Tra le pagine del mio sito, per chi ancora non lo conoscesse, ce n'e' una dedicata agli Amici e allo scambio link/banner. Non e' niente di sofisticato, tipo banner a rotazione o altro, e' semplicemente una lista dei siti miei affiliati.
    C'e' anche una sezione del forum dedicata proprio a questo.
    Ho deciso di scrivere questo messaggio per far conoscere il mio sito ai nuovi arrivati e non, per conoscere io stesso nuovi siti interessanti e per far vedere che sotto sotto sono ancora vivo :P

    La sezione Friends e' raggiungibile dal menu di navigazione principale in alto di ciascuna pagina del sito. Da li' e' raggiungibile anche il forum. Nella pagina Friends sono presenti le istruzioni di affiliazione per chi vuole effettuare lo scambio link/banner.

    Per ogni chiarimento sono sempre disponibile, anche solo per farmi sapere che eravate curiosi di vedere il mio sito, indipendentemente se accettate o meno l'affiliazione.

    Un grande grazie a tutti, ciao ;)

  2. #2
    lukino188 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-10-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ma una cosa come fai ad avere un'effetto sullo sfondo cioè sono nella home e vado su staff e nel browse cè un effetto....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    complimenti ben fatto, se vuoi puoi inserire il tuo sito nella directory del sito nella mia firma :P

  4. #4
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    To: lukino188
    Citazione Originalmente inviato da lukino188
    ma una cosa come fai ad avere un'effetto sullo sfondo cioè sono nella home e vado su staff e nel browse cè un effetto....
    Suppongo tu sia con Internet Explorer, anche se non mi piace ho deciso lo stesso di inserire l'effetto di transizione perche' non inficiava la compatibilita' con lo standard xhtml.
    Devi inserire questo tag nell'head della pagina:
    Codice:
    <meta http-equiv="Page-Enter" content="blendTrans(Duration=1.0)" />
    To: gnrcity
    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    complimenti ben fatto, se vuoi puoi inserire il tuo sito nella directory del sito nella mia firma :P
    Grazie :) Vado a farci un salto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •