Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il mio primo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio primo sito

    Salve, questo è il mio primo sito

    http://acapone.altervista.org

    ovviamente ancora è molto grezzo perchè non sono ancora abbastanza pratico, comunque spero vogliate dare un'occhiata e magari darmi qualche consiglio. Ogni suggerimento (o critica) è ben accetto :eyes:

    Ah, e se poi mi firmate il guestbook, non mi dispiace

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    ciao ciao...
    puoi migliorare la grafica cambiando colore al testo di presentazione dell'index (altrimenti è difficile leggerlo) e mettendo dietro al menù uno sfondo che riprenda i colori del resto della pagina... comunque è un sito molto chiaro e ben navigabile... :)
    ciao ciao!
    ps. ho firmato il guestbook!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il parere, mi ha fatto molto piacere. Cmq stavo pensando di fare una piccola rivoluzione grafica, perchè così com'è non mi soddisfa appieno...forse tolgo i frame, ci devo pensare su

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, se vuoi rivoluzionare, potresti fare una tabella... una parte centrale più grande con la presentazione e due colonne dove mettere i link... magari a sinistra i link a pagine che presuppongono un interagire con il visitatore (guestbook, forum...) e a destra i collegamenti alle altre... con una tabella la grafica migliorerebbe molto, credo... che editor usi al momento?!
    ciao ciao ^_^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uso frontpage, anche se molti mi dicono che è meglio dreamweaver.

    Cmq ho trovato un template che fa al caso mio, devo solo apportargli qualche modifica. :winkOLD:

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Buona fortuna!!!
    ciao ciao
    ps. non te l'ho chiesto per dirti di non usare office... eheheeeeh... ci sono passata... usavo publisher ma alla fine ho cambiato editor anche io!!! Solamente che non so quanto sono modificabili le tabelle con office... non ho mai provato... ^_^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh il consiglio e di togliere iframe perche' almeno per me sono molto fastidiosi e brutti graficamente.. poi magari lo sfondo cerca di alleggerirlo ci mette un bel pochino a caricare per il resto direi che come primo sito e' ok.. poi col tempo migliorerai come e' successo a tutti.. e cmq ti consiglio namo web editor al momento e' il migliore in assoluto (dopo dreamweaver) ovvio:)) ma sono solo mie considerazioni nulla di piu' ciao alibi74!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma namo web editor e dreamweaver sono free o a pagamento?

    Ah, ho apportato le prime modifiche...ora credo vada molto meglio, anche se devo sistemare ancora un bel pò di cose :winkOLD:

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, adesso è tutta un'altra cosa!! :)
    Dreamweaver e namo web editor sono a pagamento... se hai deciso di cambiare puoi usare nvu che è freeware... affiancandolo ad un buon ftp!! ;)
    ciao ciao ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •