Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum, guestbook e gestione utenti senza db

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Talking Forum, guestbook e gestione utenti senza db


    Ho finito la parte del mio sito sui blink-182 comprendente forum, guestbook e gestione utenti senza usare nessun database...
    Scusate ma è un topic di liberazione dopo giorni che non capivo un errore stupidissimo che mi aveva fermato nel progetto.

    P.S.: sta per arrivare anche la chat sempre in php senza db, però ho alcuni problemi con la gestione degli utenti ma per il resto funziona. Se volete provarla è su FunCool.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    gestione utenti senza db? *_*

    imho è impossibile

    EDIT:ah oh visto... è come se fossero tutti quanti guest in pratica..
    imho questa non è gestione utenti =)
    Modifica/Cancella Messaggio

    Ho unito i due post per dimostrarti come con la funzione edita si possa creare meno confusione in un thread.

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    1) Se non sei registrato non puoi vedere com'è la gestione utenti.

    2) Piuttosto che usare un CMS che se non sei registrato non ti fa fare niente, io do la possibilità a tutti i visitatori del mio sito di scrivere sul guestbook e sul forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se sul guestbook del mio sito qualcuno scrive qualcosa di volgare o spiacevole, come faccio a cancellare il messaggio o eventualmente a censurare delle parti?

    grazie!
    kayra

    [NO SPAM]
    Gli indirizzi dei siti se non inseriti nella firma sono considerati SPAM.
    Per quanto riguarda il tuo problema fai una ricerca sul forum, e non agganciarti ad altre discussioni se non sono inerenti il problema, si rischia solo di creare confusione

    radioradianti


    Ciao


    Edit 2: che c'azzecca con questo topic?!? stai postando a casaccio? inoltre basta cercare nel forum per una risposta semplice come la tua! niente altri post a casaccio o ti verranno cancellati direttamente!

    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 07-11-2005 alle ore 13.09.39

  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    FunCool, usi file di testo????? (domanda scema??)
    Apparte questo, secondo me è FATTIBILISSIMO fare gestione utenti ecc ecc SENZA il DB SQL.... Non ci vuole tanto...solo un pò piu di tempo che con il DB!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Davvero un grande lavoro Complimenti!!!
    Sarebbe anche grande che tu lo rendessi OpenSource e lo pubblicassi da qualche parte!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il guestbook l'ho arricchito ancora un po' e sto migliorando il forum.
    Quindi è un progetto che non avrà mai fine (soprattutto adesso che sono impegnato con l'Università).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •