salve volevo sapere se è consentito fare un gemellaggio cn siti nn appartenenti al dominio altervista?
salve volevo sapere se è consentito fare un gemellaggio cn siti nn appartenenti al dominio altervista?
Ciao, spiegati meglio !
Ciao
ad esempio posso fare un gemellaggio cn per esempio filmup?
Ultima modifica di arenaconchiglia : 28-07-2005 alle ore 16.56.01
c'è qualkuno ke vuole fare gemellaggio cn il mio sito
Cose da evitare:
1)Postare consecuivamente.
2)Fare Up (ovvero riportare in alto il thread)
3) Postare nelle sezioni sbagliate
Cosa c'entra quello che chiedi con l'html & co.?
Più attenzione grazie.
Cià!
Se sei moderatore non puoi spostare il messaggio?Originalmente inviato da rockaffe
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
aiuto nn so che devo fare
Funcool ti ringrazio per la segnalazione d'identità, ma nn ne ho bisogno, evita anzi di postare OT thanks.
Sposto in via libera.
Cià!
arenaconchiglia devi aspettare che qualcuno interessato ad un gemellaggio ti risponda.
Per gemellaggio intendi scambio di link???!!! di info???!!!
scusate l'ignoranza... ma cosa si intende per "gemellaggio" ?
scambio utenti? *_* scambio link? scambio banner?
Acciderbolina ... un pò di elasticità mentale, no ? :eyes:
Se con questa tua richiesta chiedi se è possibile linkare e/o essere linkati da siti esterni ad AlterVista, la risposta è ..... si ..... non vedo perchè non si possa fare ...Originalmente inviato da arenaconchiglia
Il discorso "banner" è leggermente differente nel senso che tu potresti anche apporre dei banner di altri siti esterni purchè questi non ti portino un guadagno, e per "guadagno" non si intendono solo "€urini" ma anche qualsiasi altra forma di pagamento ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista