Ho appena iniziato a realizzare un sito dedicato al volo da diporto sportivo.
Al momento ho fatto poco più che lo 'scheletro' del sito, ma gradirei un parere sull'aspetto generale. Siate clementi, sono solo un principiante!
Carino!!! E poi l'argomento è piuttosto originale, direi... :)
Magari aggiungi qualche foto al layout in modo che l'aspetto generale sia un po' più colorato... per il resto: continua così! ^_^
ciao ciao
Ora come ora ci posso lavorare solo un po alla sera e qualche minuto dopo pranzo :(
Comunque, molto materiale da inserire ce l'ho quasi pronto (va solo trascritto...).
Sicuramente aggiungerò un po di belle immagini, ma prima devo capire come convincere IE a non sformarmi il layout... Diciamo che nel weekend dovrei riuscire a pubblicare qualcosa di valido...
Prometto che farò il possibile per soddisfare le aspettative, certo il lavoro è molto ed il tempo poco, ma gli argomenti non mi mancano... Domenica vado a volare ed a scattare un po di foto, se riesco nottetempo inizio la galleria fotografica...
La parte della manualistica richiederà un po di tempo, gli argomenti non sono pochi e voglio scriverli al meglio: lo scopo di questa sezione è quello di spiegare, non di creare confusione.
Per adesso ringrazio dei pareri che mi avete dato e rimango in attesa di consigli, di qualsiasi natura.