Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito

    http://www.gdalessio.altervista.org
    Per i fan di gigi Questo è il posto giusto (inoltre x i webmaster c sn dei banner ke portano a directory gratuite o altro, forse nulla ke nn conosciate già

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Manca il link alla home vera e propria. Non si può andare oltre la splash. ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma ancora ci cascate con le 30.000 visite? e' un pacco di quelli belli e buoni.. mi spiace che ancora qualcuno ci caschi.. !!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ma ancora ci cascate con le 30.000 visite? e' un pacco di quelli belli e buoni.. mi spiace che ancora qualcuno ci caschi.. !!
    hai ragione alibi nn servono niente...
    e in + quella scritta grande grande stona anche con il sito a parer mio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mah secondo me lo rende + vivace cmq credo ke 30.000 tonde nn le possa dare nessuno xò magari qualcosa incrementa.
    cmq il collegamento alla home rende migliore il sito?
    Ultima modifica di Gdalessio : 25-07-2005 alle ore 11.16.30

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con firefox non riesco ad accedere.

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il sito funziona solo con Internet Destroyer. Oggi come oggi Firefox (come Mozilla Suite e Netscape) è molto diffuso, e tali utenti non potrebbero accedere al sito (proprio come me che uso Opera, Firefox e Mozilla Suite).
    Tra l'altro ti conviene eliminare quella pagina delle 30000 visite.
    Prova a dare un'occhiata qui e qui. Tenendo quella pagina si viene bannati da Google ;) Ti conviene eliminarla.

    Comunque il sito è semplice ma carino, ben fatto ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Il sito funziona solo con Internet Destroyer. Oggi come oggi Firefox (come Mozilla Suite e Netscape) è molto diffuso, e tali utenti non potrebbero accedere al sito (proprio come me che uso Opera, Firefox e Mozilla Suite).
    Tra l'altro ti conviene eliminare quella pagina delle 30000 visite.
    Prova a dare un'occhiata qui e qui. Tenendo quella pagina si viene bannati da Google ;) Ti conviene eliminarla.

    Comunque il sito è semplice ma carino, ben fatto ;)
    Potresti spiegarmi 2 cose?
    1) come posso rendere il sito compatibile con firefox?
    3) nn è possibile ke si venga bannati da google se io questa cosa delle 30000 visite proprio su google l'ho trovata!!
    Sotto c'era scritto:

    Questo significa che il tuo PAGE RANK su Google assumerà valori impensabili prima,
    con l'effetto di posizionare le tue pagine nelle primissime posizioni di ricerca
    Ultima modifica di Gdalessio : 25-07-2005 alle ore 22.24.52

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    1. Semplicemente non devi usare le estensioni di Frontpage... oppure passare ad un editor HTML decente, altro che Frontpage. Quel link che hai messo funziona solo con IE e browser basati sul core di IE.
    2. Si trovano tante cose su Google. In particolar modo quello che NON vuoi trovare (come capita sempre a me ^^).

    Citazione Originalmente inviato da gdalessio
    Questo significa che il tuo PAGE RANK su Google assumerà valori impensabili prima,
    con l'effetto di posizionare le tue pagine nelle primissime posizioni di ricerca
    Beh, è la stessa cosa acquistare una pistola dicendo che non può uccidere persone.
    Ognuno può dire quel che vuole, ma quelle parole scritte in bianco dimostrano la truffa che portano queste pagine.
    Guardacaso è difficile trovare, su Google, delle pagine con quei termini di ricerca, questo perché molti di quei siti sono stati bannati ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito grazie

    Ok capito.
    Ultima cosa: mi consiglieresti un editor html unpo' furbo?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    namo web editor secondo me al momento e' il migliore editor decente (escludendo dw che rimane sempre il number 1) ;)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok grazieee

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •