Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Parere su header!!

  1. #1
    Guest

    Cool Parere su header!!

    Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro parerfe su questo header e' per rinnovare il mio sito Italia Vacanze !! secondo voi va bene cosi' o dovrei cambiare qualcosa? grazie anticipatamente alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto buono... io però cambierei il colore del terreno... troppo "desertico"...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tipo? e farlo come? il problema e' che vorrei vare tutto il loyaut di quel colore.. e se gli dessi l'animazione alle nuvole? non sarebbe piu' caruccio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bello.. ma per giuduicare meglio andrebbe visto tutto il sito... non solo l'header...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    magari con un pochino di verde... e lasciando il layout in quel colore... basta qualche ciuffetto di verde qui e là... senza esagerare

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carino!!! Secondo me va molto bene... magari però metterei uno sfondo più chiaro... in modo che risaltino poi la pagina e i relativi contenuti... forse schiarendo un po'... sì, più chiaro e con un tocco di giallo... appena un po'... :)
    ciao ciao!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok.. mo gli faccio qualche ritocchino anzi volevo eliminare la torre di Pisa e magari mettere Piazza San Marco (ve) mo vedo cmq grazie a tutti ;)

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Oggi non potevo guardarlo perchè in ufficio non ho flash...
    Fosse per me, farei come dice Beltd: varierei un pochino il terreno aggiungendo qualche ciuffetto d'erba ... giusto per non variarlo del tutto e fare in modo che riprenda il layout (come hai detto tu) ... in più toglierei quelle mongolfiere e, allora si che potresti animare le nuvole.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è un template di di monstertemplate.com

  10. #10
    L'avatar di gm6guide
    gm6guide non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-06-2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Molto carino. Non mi piace la torre di pisa che emerge dalle sabbie (più che sommersa sembra consumata), ma per il resto non mi dispiace affatto. Forse le nuvole in lento movimento darebbero un po di vitalità in più. E qualche filo di verde farebbe capire che i monumenti italiani non sono nel deserto :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato qualcosina.. tipo il colosseo quello di prima non mi piaceva molto.. poi ho eliminato le mongolfiere ma credo che le rimettero':)) e forse ho' sbagliato alberi ma al momento non e ho trovati di piu' belli.. pero' insomma e' solo per l'idea.. e' normale che ci sara' qualche sbavatura.. ma e' per avere chiaro il tutto poi le sbavature si aggiustano :winkOLD: questo era il primo :header1 e questo e' l'altro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora nel primo c'era il terreno un po' sfasato (a destra della torre di pisa) ma mi piaceva l'idea delle mongolfiere.
    nel secondo il terreno va bene, ma le palme son bruttine.

    per me dovresti fare terreno del secondo + mongolfiere + erbetta sul terreno
    sarebbe il non plus ultra

  13. #13
    L'avatar di graphicpoint
    graphicpoint non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Bello il passaggio dei gabbiani nel paesaggioin background, soltanto le palme non mi piacciono molte e persiste sempre il problema del terreno...

    Ciao !

    _____________________________________________
    Supporto grafico per Web Master
    Graphic Point Nel forum sono Qwerty !

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    fai muovere le nuvole...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •