Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Offro pr4 a tutti con qualsiasi pr!!

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Offro pr4 a tutti con qualsiasi pr!!

    :winkOLD: Come da titolo offro pr4 a tutti quanti.. con qualsiasi pr.. basta andare in questa pagina e riempire il form.. vi ricordo che i link verranno puntati nella pagina dove inserirete il mio link :winkOLD: ciao a tutti alibi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito aderisco subito alla tua iniziativa

    ciao aderisco subito alla tu iniziativa
    puoi subito verificare il link nella prima pagina
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok.. ste ti inserisco in giornata;) per gli altri che vorranno aderire.. riempite il form nella pagina.. non apriamo una discussione qui sul forum;) ciao alibi74!!

  4. #4
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    certo che non è molto furba come cosa....pr 4 diviso per tutti quei siti e molto peggio di un pr2 diviso per pochi siti selezionati....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pukas
    certo che non è molto furba come cosa....pr 4 diviso per tutti quei siti e molto peggio di un pr2 diviso per pochi siti selezionati....
    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire.. ma forse non hai molto chiaro il discorso del pr.. almeno da quello che scrivi.. poi mi posso anche sbagliare.. !!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che il form sul to sito non andava stamane... puoi controllare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no guarda ho fatto una prova proprio adessoNOME SITO=aa
    posta@=aaa
    sitoweb TOP100=http://aaa
    descrizione SITO=aaa
    R1=V1
    B1=Invia
    Va bene;) ciao alibi74 :winkOLD:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi sono iscritto adesso... grazie per la tempestività!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza,ma io sul da quella pagina nn o visto nessun form da compilare!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HalfBloodPrince
    scusa la mia ignoranza,ma io sul da quella pagina nn o visto nessun form da compilare!
    sul menu' a destra.. guarda bene ciao :winkOLD:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok tutti inseriti :winkOLD:

  12. #12
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire.. ma forse non hai molto chiaro il discorso del pr.. almeno da quello che scrivi.. poi mi posso anche sbagliare.. !!
    ma, forse dovresti chiarirti tu l'idea.....fai una ricerchina...lo dico per te

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pukas
    ma, forse dovresti chiarirti tu l'idea.....fai una ricerchina...lo dico per te

    Pukas ha proprio ragione.

    Il Pagerank, a grandi linee funziona così

    PR(A) = (1-d) + d (PR(T1)/C(T1) + ... + PR(Tn)/C(Tn))

    dove A è la pagina presa i considerazione
    PR è il pagerank
    T1...Tn sono le pagine che puntano ad A
    C è il numero di link presenti nella pagina
    d è la onnipresente costante di peso (e chi conosce la media esponenziale sa cosa dico )

    Quindi fatevi i vostri conti! OLD

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    beh alora come dici tu.. non si dovrebbe fare piu' scambi link con nessuno a meno che non abbiano solo 2 o 3 link e un pr8 magari.. mi viene daa pensare ad uracile.. che ha un centinaio di link ed un pr5 allora ti arrivera 0,0,01-- mah.. ci credo poco cmq.. !!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    credici pure poco finchè vuoi, se non ti fidi neanche delle formule (a grandi linee) della grande G, non ti dovresti fidare neanche del PR. Fai una ricerca tu, la formula non me la sono inventata!
    Ed è pur certo che se si hanno molti link l'aumento di PR dato ad ognuno è irrisorio!
    Ma c'è un modo, come in ogni cosa!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    nessuno dice che te la sei inventata ma il pr4 che ha quella pagina arriva da un solo sito.. con pr6 che ha almeno 200 link.. quindi come te o spieghi?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    katapekkia hai perfettamente ragione,ogni pr ha un determinato valore che viene diviso per i link in uscita, e perciò la previsione di Pukas è fin troppo ottimista,e se fosse come dice Alibi74 io con solo 7 scambi di link come farei ad avere pr4 in un sito per adulti? E se guardi in questa categoria non è che sia tanto facile arrivarci,

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Alibi non posso risponderti in pvt mi dice che hai finito lo spazio per i messaggi dovresti fare un pò di spazio

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    sul menu' a destra.. guarda bene ciao :winkOLD:
    Ehm... Non è che hai confuso la destra con la sinistra? A destra non c'è nessun menu, a sinistra si

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    ciao, anche io mi sono registrata!!! :)

  21. #21
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Ehm... Non è che hai confuso la destra con la sinistra? A destra non c'è nessun menu, a sinistra si
    Grazie Pantuffolina :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •