Visualizza risultati del sondaggio: COM'E' LA GRAFICA DELLA COPERTINA (index) DEL SITO ?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BELLA

    0 0%
  • ECCELLENTE

    1 25.00%
  • NON SO

    3 75.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: NUOVA GRAFICA ALLA COPERTINA DI 2-3-1986.tk

  1. #1
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Nel mio sito all'inizio ho messo un nuovo stile grafico . Assomiglia al sito del Milan o del Parma; che ve ne pare ? Rispondetemi

    www.2-3-1986.tk

    Chi vuole fare pubblicità al mio sito può gentilmente mandarmi e-mail semplicemente all'e-mail

    marcellocannarsa@2-3-1986.tk
    MARCELLO CANNARSA

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che tu hai un po troppo il culto di te stesso sai.

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Mi sa che tu hai un po troppo il culto di te stesso sai.
    Un po'??!!!?!?!?!?? Mi sa che tu hai in camera un poster che ti ritrae nudo!!!
    La grafica del tuo sito non mi piace x ninete! Poi lo sfondo fatto con powerpoint te lo potevi risparmiare!

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Un po'??!!!?!?!?!?? Mi sa che tu hai in camera un poster che ti ritrae nudo!!!
    LOL :D

    ma l'opzione non mi piace non l'hai messa nel sondaggio? :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lasciamo perdere...

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    web3 potevi risparmiarti tutti i commenti violenti che hai fatto...dopotutto ognuno ha i suoi gusti (anche i narcisisti )
    Sii garbato hehehehehehehhehe


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    web3 potevi risparmiarti tutti i commenti violenti che hai fatto...dopotutto ognuno ha i suoi gusti (anche i narcisisti )
    Sii garbato hehehehehehehhehe
    Scusa ma l'autore del web... o fantomatico webmaster.. Ha chiesto cosa ne pensavano i visitatori?
    Bhè.. credo che web3 sia stato esaustivo nella risposta!!
    Tu che dici?

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si ma poteva essere "garbato"...poi ci tocca sentire le lamentele di coloro che si sentono sfottuti...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Si ma poteva essere "garbato"...poi ci tocca sentire le lamentele di coloro che si sentono sfottuti...
    Ehehe! Scusa nn intendevo offendere nessuno.. però:
    CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!

  10. #10
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Volevo solo dare un giudizio della copertina iniziale , ho visto che non vi è piacuta quindi sospendo il sondaggio (punto e basta).
    MARCELLO CANNARSA

  11. #11
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    per web3

    lo sfondo l'ho fatto con microsoft word (più semplice di così) . Del fatto di quel giudizio iniziale hai ragione (accetto le tue battute) . Tutti possono sbagliare.
    MARCELLO CANNARSA

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non volevo essere io a dirlo.. però vedo che l'avete fatto voi..
    ma non sarò crudele, anzi io al contrario di altri darò dei consigli così lui possa migliorare il sito....
    Se vuoi migliorare lo stile del tuo sito devi:
    1) Scegliere colori meno esaltanti e uno stile più soft
    2) Rendere il sito più ordinato ed evitare mega bottoni sul menù
    3) Ma soppratutto... evitare la tua foto come sfondo.... sinceramente non mi piaccioni gli sfondi a "trama" ripetuta....

    Per farti un'idea, visita questo mio sito

    http://elettroinfo.altervista.org
    e quando sarà on line visita questo
    http://mkolsen.altervista.org

    E soppratutto..... usa il Macromedia DreamWeaver MX per creare il sito e manda affanculo il FrontPage

  13. #13
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    per web3

    lo sfondo l'ho fatto con microsoft word (più semplice di così) . Del fatto di quel giudizio iniziale hai ragione (accetto le tue battute) . Tutti possono sbagliare.
    Ho visto ke 6 sportivo e mi scuso x la battutacia (me la potevo risp) cmq penso ke tu sia veramente molto egocentricco (a giudicare dal tuo sito) cmq se chiedi una mano a qualcuno x la grafica te la danno!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io l'ho aiutato come meglio potevo e sinceramente vi dico che odio creare siti in società con qualcuno

  15. #15
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    io l'ho aiutato come meglio potevo e sinceramente vi dico che odio creare siti in società con qualcuno
    Nooo. dicevo solo la grafica... mi sembra che animevts2 in cambio di un link t facxcia la grafica del sito (nn vorresi sparare cazz)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    no non sbagli :P però ora sto facendo tre grafiche contemporaneamente, videgames, one piece e dragonball

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    no non sbagli :P però ora sto facendo tre grafiche contemporaneamente, videgames, one piece e dragonball
    E quella dei videogames è importante LLOLL

  18. #18
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    x mkolsen
    Cmq c'è l'ho il programma di Macromedia Dreamweaver , cmq il sito è in continuo aggiornamento, ci proverò a migliorare nella grafica.

    Quando avrò qualche altro aiuto cercherò di farmi aiutare da qualche membro che ha qualche idea eccezzionale nella grafica , se avrò altri problemi.
    MARCELLO CANNARSA

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    cmq se segui i consigli che ti ho dato, e se prendi spunto da i due siti che ti ho proposto sicuramente riuscirai a creare qualcosa di migliore

  20. #20
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    di nuovo a mkolsen
    Come si crea una pagina con Macromedia Dreamweaver, da dove si prende spunto , come si riescono a creare le animazioni delle immagini con dreamweaver ?
    MARCELLO CANNARSA

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    di nuovo a mkolsen
    Come si crea una pagina con Macromedia Dreamweaver, da dove si prende spunto , come si riescono a creare le animazioni delle immagini con dreamweaver ?
    penso tu abbia taaaaanta confusione in testa

    dreamweaver serve per facilitare la compilazione del codice html che serve per vedere il sito, le animazioni delle immagini (GIF) si fanno con altri programmi

  22. #22
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Forse confondi il Macromedia Dreamweaver con il Macromedia Flash....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •