Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nei posizionamenti su google mi hanno dalla prima pagina mi hanno "sparato" alla 13

  1. #1
    Guest

    Predefinito nei posizionamenti su google mi hanno dalla prima pagina mi hanno "sparato" alla 13

    ciao a tutti, volevo sottoporvi un quesito.
    Fino due mesi fa la mia pagina web era posizionata nella prima pagina con la chiave di ricerca "diamante" (sui siti italiani) di google all'improvviso mi hanno "sparato alla tredicesima".
    Cosa può essere successo, cerco in tutti i modi di modificare ma non ottengo risultato.
    Qualcuno mi aveva parlato di siti "bannati", come posso verificare se il mio sito è tra questi?

    spero che qualcuno mi possa illuminare.

    vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Google sta cominciando ad avere un pò di allergia ai siti di altervista e i risultati cominciano a vedersi

    dr.webmaster
    NO SPAM PLEASE

  3. #3
    Guest

    Predefinito speriamo di trovare un vaccino

    ho questa impressione pure io e spero di trovare un "vaccino"
    se esiste!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beato te, io non ci sono proprio su Google...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io sinceramente sono sempre hai primi posti e appena apro un sito su av dopo qualche settimana e gia' indicizzato.. quindi e' una grossa bagionata che google non indicizza i siti di av.. ciao alibi74!!

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Anche il mio sito è tornato indietro dalla prima Pagina

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    io sinceramente sono sempre hai primi posti e appena apro un sito su av dopo qualche settimana e gia' indicizzato.. quindi e' una grossa bagionata che google non indicizza i siti di av.. ciao alibi74!!
    carissimo alibi74, innazi tutto ti faccio i complimenti per i tuoi siti che sono stupendi, la mia è solo una considerazione della situazione e non sto dicendo che google non indicizza i siti di av, che può essere motivata da un cambiamento dei criteri di google, che tu magari non rilevi perchè hai un'ottima gestione dei siti cha fai (vedi i link tra i vari siti).
    Ma per un sito come il mio che ha pochi collegamenti, anche una minima modifica dei criteri di indicizzazione possono essere motivo di retrocessioni nelle classifiche.
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si appunto quindi non dipende da av dipende dall'ottimizzazione era questo che volevo dire magari non mi sono fatto capire.. ma cioe' alla fine se non fai affiliazioni o scambi con altri siti.. e normale.. che rimarrai sempre nella penombra;) poi hai un bel sitozzolo quindi sarebbe un peccato;) ciao alibi74!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    sono sempre hai primi posti
    :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •